Originariamente inviato da morales
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
brogli a firenze?
Ehi ragazzi, nessuno di voi si è reso conto di movimenti strani alla Fortezza?
I "colleghi concorsisti" delle altre regioni, tipo Lazio e Lombardia, hanno denunciato cose dell'altro mondo!!!
Personalmente ero seduto nel settore 4 (arancione) all'altezza della terza colonna a partire dalla commissione e non ho notato nulla di strano(quantomeno nella zona a me antistante), anche se devo ammettere che sono stato iperconcentrato sui test fino all'ultimo minuto utile!!
50 minuti sono stati davvero una corsa contro il tempo per domande complesse come quelle che ci hanno propinato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEhi ragazzi, nessuno di voi si è reso conto di movimenti strani alla Fortezza?
I "colleghi concorsisti" delle altre regioni, tipo Lazio e Lombardia, hanno denunciato cose dell'altro mondo!!!
Personalmente ero seduto nel settore 4 (arancione) all'altezza della terza colonna a partire dalla commissione e non ho notato nulla di strano(quantomeno nella zona a me antistante), anche se devo ammettere che sono stato iperconcentrato sui test fino all'ultimo minuto utile!!
50 minuti sono stati davvero una corsa contro il tempo per domande complesse come quelle che ci hanno propinato!!!
Commenta
-
Sera a tutti! Io ero nel settore viola e prima della prova quelli della vigilanza sono stati molto cortesi, hanno chiaccherato molto dandoci consigli su come affrontare la prova, ma una volta iniziati i 50 min sono stati al loro posto senza avvicinarsi a nessuno!
L'unico scandalo se così si vuol chiamare è stata la falsa partenza... "aprite le buste, no fermi tutti!" Ho saputo che in questo modo in alcuni settori hanno incomicniato a leggere le domande prima dei fatidici 50 min. Ma per il resto non ho notato nulla!!! Dobbiamo solo tenere le dita incrociate ... Chissà se dopo il 23 ci diranno qualcosa in via ufficiosa... Mha!!!!
Commenta
Commenta