annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggio
    qual'era la domanda sulle azioni con privilegio?

qual'era la risposta? di godimento, privilegiate o altro?
    Scusate, ma lo avete letto l'elenco delle domande?
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

dove sta quest'elenco?

Commenta

brogli a firenze?

Ehi ragazzi, nessuno di voi si è reso conto di movimenti strani alla Fortezza?
        I "colleghi concorsisti" delle altre regioni, tipo Lazio e Lombardia, hanno denunciato cose dell'altro mondo!!!
        Personalmente ero seduto nel settore 4 (arancione) all'altezza della terza colonna a partire dalla commissione e non ho notato nulla di strano(quantomeno nella zona a me antistante), anche se devo ammettere che sono stato iperconcentrato sui test fino all'ultimo minuto utile!!
        50 minuti sono stati davvero una corsa contro il tempo per domande complesse come quelle che ci hanno propinato!!!

Commenta

sono passato ieri dal protocollo e mi hanno detto che correggono i quiz il 23 luglio... Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Ehi ragazzi, nessuno di voi si è reso conto di movimenti strani alla Fortezza?
            I "colleghi concorsisti" delle altre regioni, tipo Lazio e Lombardia, hanno denunciato cose dell'altro mondo!!!
            Personalmente ero seduto nel settore 4 (arancione) all'altezza della terza colonna a partire dalla commissione e non ho notato nulla di strano(quantomeno nella zona a me antistante), anche se devo ammettere che sono stato iperconcentrato sui test fino all'ultimo minuto utile!!
            50 minuti sono stati davvero una corsa contro il tempo per domande complesse come quelle che ci hanno propinato!!!
            Anche io ero nel settore 4 un pò più giù di te e non mi sono accorta di niente di strano. Accanto a me c'era una ragazza bionda giovanissima (22 anni) e una dell'AE bionda, alta, coi capelli ricci veniva sempre da lei (prima che cominciasse tutto) e le diceva di stare tranquilla. Secondo me era la mamma o la sorella però non ho notato niente di anomalo, durante i 50 minuti non è mai venuta da lei e non ha ritirato lei il test.

Commenta

Beh, come prima testimonianza è abbastanza confortante....
              Grazie!

Commenta

ciao!

anche io non ho notato irregolarita' gravi. i controlli nel settore 5 non mi sono sembrati particolarmene rigidi, ma non ho notato neanche favoritismi sfacciati.
                ciao

Commenta

Sera a tutti! Io ero nel settore viola e prima della prova quelli della vigilanza sono stati molto cortesi, hanno chiaccherato molto dandoci consigli su come affrontare la prova, ma una volta iniziati i 50 min sono stati al loro posto senza avvicinarsi a nessuno!
                  L'unico scandalo se così si vuol chiamare è stata la falsa partenza... "aprite le buste, no fermi tutti!" Ho saputo che in questo modo in alcuni settori hanno incomicniato a leggere le domande prima dei fatidici 50 min. Ma per il resto non ho notato nulla!!! Dobbiamo solo tenere le dita incrociate ... Chissà se dopo il 23 ci diranno qualcosa in via ufficiosa... Mha!!!!

Commenta

Ma Le 80 Domande Raccolte Chi Le Ha?

Commenta

Dato che eravamo quasi 1500 in sede concorsuale possibile che nessuno posta? C'è qualcuno che in toscana ha fatto una prova eccellente secondo i suoi calcoli?

Commenta

Sto operando...
                      X