annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Società di professionisti è reddito di lavoro autonomo, ma dubito lo troverai in qualche manuale di diritto tributario, nemmeno nel tanto incensato (a mio parere fuori contesto per questo concorso) Tesauro.
    Infatti non sta scritto in nessun regolamento o decreto legislativo, solo una risoluzione (quindi figurati a che livello di fonti siamo arrivati per questa domanda) del 2001 (o 2003 non ricordo bene) ha chiarito.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Società di professionisti è reddito di lavoro autonomo, ma dubito lo troverai in qualche manuale di diritto tributario, nemmeno nel tanto incensato (a mio parere fuori contesto per questo concorso) Tesauro.
      Infatti non sta scritto in nessun regolamento o decreto legislativo, solo una risoluzione (quindi figurati a che livello di fonti siamo arrivati per questa domanda) del 2001 (o 2003 non ricordo bene) ha chiarito.
      Non per contraddirti, anche perchè io ho risposto reddito d'impresa, ma la risoluzione a cui tu fai riferimento parla di società o di associazione di professionisti? A me ha spiazzato perchè le associzioni di professionisti = reddito autonomo,ma le società ... bho!!!
      Immagina con che animo ho incominciato la prova ... io una settimana di relax la vorrei prendere e poi .... bho. vado a riposare ciao

Commenta

http://www.miranet.it/php/Articolo.php?id=670
        Gabriele

Commenta

Ciao a tutti, sono tornata ieri da Firenze x per il concorso?
          Come è andata? Ma quanti eravamo? Ho sentito circa 2000!!!

Commenta

buona sera!

nei post precedenti hanno scritto sui 1400, e ad occhio e' quello che ho contato pure io: se non sbaglio eravamo 7 blocchi.
            ormai il 31 e' vicino: speriamo bene.

riformulo l adomanda: vi ricordate se da noi in toscana c'era pure la domanda su enfiteusi, riportata negli altri post??? ho un buco enorme di memoria.. e quella sulle rimanenze mi sembrava formulata diversamente tipo e' immob., non e' immob... ricordatre qualcosa??

in bocca al lupo!

Commenta

ragazzi io ho domandato a quei "controllori" che ci hanno contati e hanno detto ke eravamo 1500 !!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                buona sera!

nei post precedenti hanno scritto sui 1400, e ad occhio e' quello che ho contato pure io: se non sbaglio eravamo 7 blocchi.
                ormai il 31 e' vicino: speriamo bene.

riformulo l adomanda: vi ricordate se da noi in toscana c'era pure la domanda su enfiteusi, riportata negli altri post??? ho un buco enorme di memoria.. e quella sulle rimanenze mi sembrava formulata diversamente tipo e' immob., non e' immob... ricordatre qualcosa??

in bocca al lupo!
                La domanda sull'enfiteusi di sicuro c'era, perchè è tra quelle che haimè ho sbagliato, dell'altra non ricordo. Nel mio settore, viola - dico io potevanois ceglierne uno più augurale- hanno detto meno di 1.500.
                Come credi ti sia andata Michy? Circa me ho forti dubbi ...

Commenta

ciao

grazie per l'info!

come sono andato? non so.. ho fatto diversi errori e mi dispiace perche' mi ero impegnato molto, e poi faccio errori banali...
                  tra buchi di memoria, errori e incertezze, tipo org. aziendale che restera' un mistero per me se qualche volenteroso non sveli il tutto dopo il 31, ho contato per (molta) prudenza una 20ina di errori: con la formula dell'anno scorso e quelle fornite in questi giorni dovrei essere dentro di poco: io calcolo che in toscana ci vorra' 25,50-26 per entrare, purtroppo non siamo come la lombardia, con tanti posti, quindi un 24 ha grosse possibilita'...
                  obh! vedremo!!

Commenta

Qualcuno sa quando correggono in Toscana? Ci sarà qualche volenteroso che andrà a supervisionare? Fateci sapere ...
                    Cerco di non pensare alla mia prova anche se quasi tutti i miei amici l'hanno sostenuta sparsi per l'Italia ed ogni occasione è buona per parlarne.
                    Avete ripreso i a studiare? io dovrei mettermi a fare i quiz per Segretario Comunale ma sto ancora in fase di liberazione post - concorso!!!

Commenta

qual'era la domanda sulle azioni con privilegio?

qual'era la risposta? di godimento, privilegiate o altro?

Commenta

Sto operando...
                      X