annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aleinad ha scritto mer, 03 gennaio 2007 12&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
    per maggiore credibilità, io proporrei di firmare così:

indirizzo mail - Nome e Cognome - Regione lista di appartenenza

es:

blabla&#64;tin.it - Mario Rossi - idoneo Lombardia

ok?
    </td></tr></table>

perfetto.

Ragazzi allora vi invio la mia lettera entro stasera e mi date la conferma se vi va bene, e poi alleghero il nome cognome e indirizzo e-mail. Dopodichè la spedirò io con tutti i vostri nomi.

x Ilaria

ho dimenticato il cell. a casa...........e nn so.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ilaria ha scritto mer, 03 gennaio 2007 12&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
      buongiorno e buon anno a tutti cari amici del forum!Peppeg hai ricevuto il mio messaggino stamattina?aspetto la tua mail per poterla inviare all'indirizzo che hai messo sul forum..

Ciao Giovi, come stai?? è un secolo che non ci sentiamo.. una di queste sere ti mando un sms e se sei libera ti chiamo sul telefono di casa ok???un bacione e un Buon anno speciale
      </td></tr></table>

Ciao carissima!! Io sto abbastanza benino, a parte un mal di dente del giudizio che è dal 2006 che non mi lascia un attimo! Certo che ci sentiamo, anzi non vedo l'ora!!

Per il resto, perfetto ragazzi! Ci stiamo coordinando alla grande. in più siamo, meglio è!

Bravo Peppe! Bravi tutti!
      Giogiò

Commenta

secondo me andrebbe ancora meglio con il numero di un documento di riconoscimento e la data di nascita, perche' nomi e cognomi si possono anche prendere semplicemente dalla graduatoria

Commenta

sono d'accordo con gino michele.....

Commenta

una volta che uno di noi scrive la mail all'onorevole sottoscrivendola con un elenco di nomi e cognomi e indirizzo email (inserendoli anche come destinatari in cc) penso che la stessa sia abbastanza credibile

attendo la mail da peppeg, ciao a tutti!

Commenta

ciaoa e buon anno a tutti, peppeg comedice gino serve in calce nome cognome data di nascita (importante) ed email

un altrc cosa: cerchaimo di far girare el notizie un po riservate tramite email

ti ho inviato tramite email una bozza delle lettera, è una modifica delle precedenti

Commenta

geralig&#64;libero.it Gerardo Liguori Emilia Romagna

Commenta

Ragazzi per stasera nn ce l'ho fatta per preparare la lettera nonostante l'aiuto di Dottore, ma domani ve la spedirò. Sto aggregando tutti gli indirizzi e nn è semplice.

Commenta

Ragazzi vi invito a leggere la vostra e.mail e darmi la rispossta con i vostri indirrizzi al più presto possibile affinchè possiamo concretizzara la spedione della lettera UNICA ai politici e nonchè alle radiotelevisioni! perchè no!

Vi invito nella massima serietà e vi garantisco altrettanto la mia nel trattare i vostri dati.

Ma concretizziamo. anche perchè è una prova per la costituzione. Non mi deludete, mi sto impegnando tanto.

Commenta

proviamo ad inviarla anche all'ufficio del ministro dell'economia e delle finanze + ufficio pres. del cons.

cerchiamo gli indirizzi di posta normale e mail.

Commenta

Sto operando...
                      X