annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">viviana ha scritto gio, 15 marzo 2007 13&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
    Salve a tutti.

E' da qualche tempo che mi aggiro in questo forum. Ho seguito l'evoluzione dell'attività del comitato idonei AE e, essendo anche io una dei &quot;fortunati&quot; idonei, spero proprio che si possa fare qualcosa per sbloccare la situazione.

Anche io, come molti di voi, ho contatti con una persona che lavora all'interno dell'AE. Mi aveva avvertito dell'intenzione di bandire un nuovo concorso ma spero proprio che l'audizione del 20 marzo del Dott. Romano possa far cambiare la situazione.

In bocca al lupo a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
    </td></tr></table>

Vivian perchè non fai parte del comitato?

Commenta

Stavo appunto vedendo come fare per entrare.

Mi dai qualche info? vivianalolli&#64;yahoo.it

PS: complimenti per il lavoro svolto!
      viviana

Commenta

scrivi per tutte le informazioni a comitatoidoneiae&#64;libero.it

a presto

Commenta

per peppeg:

ti ho inviato la posta prioritaria con la mia adesione

PS stamattina ho chiamato Orsini e tanto per cambiare non sa niente mi ha detto che uscira il concorso (ma già lo sapevamo) e non si sa niente circa lo scorrimento.

ciao

Commenta

x Peppeg

La mia assenza dal forum non si è tradotta nella non azione. Se sei il presidente del Comitato idonei, vorrei parlare con te telefonicamente. C'è questa possibilità?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angel ha scritto gio, 15 marzo 2007 21&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
              x Peppeg

La mia assenza dal forum non si è tradotta nella non azione. Se sei il presidente del Comitato idonei, vorrei parlare con te telefonicamente. C'è questa possibilità?
              </td></tr></table>

scrivimi a

comitatoidoneiae&#64;libero.it

ti darò il mio num di cell.

Commenta

ok, grazie

Commenta

Anche io sono con voi, anche io sono uno dei tanti del Comitato idonei, anche io ho deciso di iscrivermi nel mitico Comitato idonei, associandomi e partecipando così, col grande Presidente Peppeg e gli altri componenti, questa giusta e meritevole battaglia....che (e lo voglio ricordare a me stesso) ha lo scopo di portare frutti a TUTTI gli idonei, in quanto l'obiettivo è che TUTTI, IN OGNI DIREZIONE REGIONALE, SIANO ASSORBITI NEL CORSO NEL TEMPO, SENZA ALTRI CONCORSI!!!!

Colgo l'occasione per lodare l'azione e i grandi risultati sinora raggiunti dal Comitato idonei...invitando tutti ad entrare nel nostro gruppo, ad unire le nostre forze.... più ne siamo e più saremo forti, più saremo uniti e più ci ascolteranno.

Il Comitato sta diventando sempre più, una realtà forte e di riferimento per i sindacati e non solo.....basti leggere il blog che è stato realizzato e i risultati CONCRETI raggiunti.

BASTA CON LE PAROLE........ORA SIAMO AI FATTI !!!!!

COLLEGHI IDONEI.......U N I A M O C I !!!!!!

Commenta

caro angel buongiorno!!!!

ti è suonata la sveglia???

controllala perchè è indietro

noi ci battiamo da mesi e tu (che ricordo a me stesso eri uno dei più presenti nel forum) ORA INCITI ALLA BATTAGLIA????

comunque lasciama perdere...

benvenuto tra noi

Commenta

Come nel mio modus operandi (e soprattutto in questo momento storico), caro collega Arturio, non scenderò nella polemica. Voglio solo porre alla tua cortese e gentile attenzione (e lo faccio molto serenamente), viste le tue considerazioni (mosse da una logicità condivisibile fino ad un certo punto alla luce di quanto ti sto riportando),che nell'arco di questo tempo ciò che dovevo fare da idoneo contrario al nuovo concorso l'ho fatto....e molto concretamente (avendo avuto ed avendo ancora contatti con sindacalisti e/o altri soggetti competenti nel nostro problema).

Il fatto che una persona non scriva nel forum non significa automaticamente che non si sia adoperata.

Certo di esser stato compreso,certo dell'azione di chi sinora (effettivamente) abbia solo parlato e/o non agito, invito voi tutti colleghi idonei a leggere il mio messaggio precedente.

Forza Presidente, Forza Comitato

Commenta

Sto operando...
                      X