annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noi siam sempre qua ...voglio vedere se all'orale verranno favoriti i residenti.....come dice visco

Commenta

Dal Sole24ore Del 31/07/2007

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&area=box13

Commenta

compare peppeg ...lo sapevo che prima o poi saresti tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Spero che tu abbia fatto con esiti positivi il nuovo concorso......
        idonei non molliamo , visco e romano vogliono sistemare i propri rakkomandati..non si spiega altrimenti il nuovo concorso fatto contro mezzo senato e contro moltissimi deputati...
        TAR e sopratutto corte dei conti non possono non darci ragione
        Visco hai trovato pane per i tuoi denti, vendicheremo il Gen .Speciale!!!
        Uno dei freni allo scorrimento delle graduatorie è il fatto che nella lista degli idonei in Lombardia ci sono troppi ragazzi del Sud. RaZZISTI?O ALTRO?

L'obiettivo è quello di selezionare i migliori, sottolinea l'Agenzia, attingendo a una platea assai più ampia di candidati, che non sarebbe stato possibile raggiungere ricorrendo al semplice scorrimento delle graduatorie

Evidenziando la nuova strategia di ricerca dei giovani più qualificati residenti nelle zone dove l'Agenzia registra le maggiori carenze, basata su una comunicazione ad hoc presso le università. tUTTO nord

nON POSSONO VINCERE STI BUFFONI

Commenta

ma è ironico? o è proprio *****mma? sacrosanta, x l'amore di dio capisco, ma straparli.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
            ma è ironico? o è proprio *****mma? sacrosanta, x l'amore di dio capisco, ma straparli.
            Adesso ti prenderai una marea di insulti...

Commenta

insulti spero di no, xchè io non ho insultato nessuno, trovo squilibrato l'intervento, se è ironico oghei...la rabbia la capisco, e sono con loro, fanno bene a presentare il ricorso,ma da qui a dire vendicheremo speciale..........

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                insulti spero di no, xchè io non ho insultato nessuno, trovo squilibrato l'intervento, se è ironico oghei...la rabbia la capisco, e sono con loro, fanno bene a presentare il ricorso,ma da qui a dire vendicheremo speciale..........
                Ma sai, al concorso precedente assunsero, con la medesima procedura di adesso, 1500 persone. Solo in Lombardia più di 400. Chiunque farebbe carte false per essere assunto come funzionario, dopo aver messo delle crocette ed aver sostenuto un orale non brillantissimo, perchè piazzatosi, chessò, cinquecentesimo.
                La cosa scoraggiante è che ci sia così tanta gente che gli da voce. Addirittura la commissione finanza della camera all'unanimità.

Commenta

ma perche gianl tu

come pensi di essere valutato

se hai partecipato hai fatto delle crocette...su alcune di cui nn avevi la minima idea della risposta l ha messa a **** e magari l hai presa....poi cè l'orale dove t posso assicurare io che l ho fatto la scorsa volta nel Lazio ne hanno segati tanti

su 500 circa ammessi l abbiamo superato in 290.....e anche li oltre alla preparazione che se ce l hai è cosa gradita conta il fattore c. perche le domande possono essere di tutto e di piu e su tributario vanno fino in fondo.....
                  ALTRO CHE I MIGLIORI SUL MERCATO COME DICE VISCO

MA VISCO è IL MIGLIORE SUL MERCATO ???SE Lè MAI CHIESTO...

Commenta

Sono nuovo del forum, ma ho seguito con molto interesse la vicenda degli idonei al precedente concorso all'agenzia delle entrate.
                    La situazione venutasi a creare è stata gestita con arroganza e dilettantismo dai vertici dell'agenzia delle entrate che, per motivi esclusivamente politici (e forse anche per rancori personali. questo ve lo posso dire in quanto sono in contatto con alcuni parlamentari DS), hanno deciso di non fare alcuno scorrimento come avvenuto in tutti i precedenti concorsi.
                    per accontentare tutti avrebbero dovuto semplicemente fare uno scorrimento di circa 200 persone. Cisì facendo avrebbero assunto coloro che si erano posizionati a ridosso degli ultimi assunti.
                    Ricordo a tutti voi che in questo concorso la fortuna è fondamentale e la differenza di qualche centesimo è oggettivamente irrilevante ai fini dell'idonietà dei singoli candidati.

Inoltre suggerirei a tutti di voi di esser solidali con gli idonei, in quanto una loro vittoria in sede giudiziale (mi riferisco al giudice ordinario) porterebbe dei vantaggi anche ai nuovi idonei. Infatti, allo stato attuale, Massimo Romano continuerebbe nella sua politica di non far scorrimenti (anche perchè un comportamento diverso entrerebbe in palese contrasto con le decisioni prese fino ad ora e con ivari comunicati stampa).

per quanto riguarda lo sfogo di folliola posso solamente dire che è un pò eccessivo, ma comprensibile e le do tutta la mia solidarietà.
                    So benissimo che la sua rabbia deriva dall'ingiustizia subita e sono altrettanto consapevole degli sforzi fatti per ottenere l'idonietà al precedente concorso.
                    Ti suggerisco di ignorare coloro che ti stuzzicano in quanto o non sanno nello specifico come sono andate le cose ( non sanno che molti idonei sono rimasti fuori per pochissimi centesimi, una in toscana addirittuta per 0,03 sessantesimi!) oppure lo fanno a posta per scatenare la tua reazione (battendo dove il dente duole).

Commenta

sapete qual è la verità?
                      Che gli idonei non hanno alcun diritto.
                      Non ce l'hanno i vincitori figuriamoci gli idonei.
                      Poi, effettivamente, avere l'idoneità nello scorso concorso non era così difficile (si fa per dire).
                      Alla fine non è un discorso senza senso voler prendere il primo di un nuovo concorso (a cui gli idonei potevano partecipare e giovarsi di una buona preparazione ancora molto fresca) piuttosto che il quattrocentesimo.
                      Poi, si sa come vanno i concorsi...soprattutto all'orale il **** conta e rimanere fuori per poco brucia, però non resta che ritentare sperando in maggiore fortuna.
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sto operando...
                      X