annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
    non molleremo mai....siamo vivi
    non solo siamo vivi, ..... ma per non farmi mancare niente ho superato lo scritto anche in questo concorso...
    idoneo for ever.. spero di vincerlo qualcuno.

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
      non solo siamo vivi, ..... ma per non farmi mancare niente ho superato lo scritto anche in questo concorso...
      idoneo for ever.. spero di vincerlo qualcuno.
      Anch'io, magari questo...

Commenta

sul sito

del comitato idonei blog spot cè un comunicato stampa dell'ugl in cui si dice che il 10 luglio scorso il tribunale del lazio HA ACCOLTO IL RICORSO DI ALCUNI DI IDONEI ne sapete qualcosa???

Commenta

non è esattamente così... il 10 luglio il Tar ha solo fissato un'udienza (20 ottobre, mi pare) per decidere sulla richiesta di sospensione del concorso e sull'illegittimità del bando

Commenta

guardate il comunicato stamap dell ugl dal sito

del comitato

quello che dici tu heidi è il ricorso con sospensiva del 4 luglio

Commenta

scusa avevo capito male. comunque so che i ricorsi sono più di uno e sono state emesse diverse ordinanze in quei giorni, tutte dello stesso tenore. se avessero accolto davvero il ricorso lo avremmo saputo!

Commenta

ho letto l'articolo sul sito degli idonei...ma non sono riuscita a trovare ricorsi o decisioni con gli estremi riportati, nè sul sito del tar lazio nè su quello del tribunale di roma

Commenta

noi vogliamo lo scorrimento

Commenta

ingiustizia leggitimata

mancavano 19 persone per entrate con lo scorrimento in emilia e al nuovo concorso non sono passata...l'emblema dell'ingiustizia questo perchè il voto minimo era per forza alto 11000 per 60 post che voi fà? (nel lazio l'ho ripetuto).
                    voglio giustiziaaaaaaaaa

Commenta

mi spiace ti capisco.......bruceremo i certificati elettorali.......che la corte dei conti e il tar facciano giustizia

Commenta

Sto operando...
                      X