annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alex
    ha risposto
    Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
    Perché non é corretto.
    perchè , per gli insegnanti precari che stanno in graduatoria da anni secondo te è corretto che si proceda ad assumere da una graduatoria di concorso fatto solo per 10 posti e poi per racimolare qualche voto i posti sono diventati 100? cosa c'è in Italia di corretto?

    Lascia un commento:


  • Edmond Dantès
    ha risposto
    Perché non é corretto.

    Lascia un commento:


  • Alex
    ha risposto
    avete sentito che si procederà ad assumere gli idonei del concorso scuola 2012 pur essendoci i decennali precari delle graduatorie ad esaurimento? perchè l'agenzia delle entrate non segue la stessa strada invece di bandire un nuovo concorso con benefici effetti sia per noi idonei endoprocedimentali sia per la spesa pubblica?

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    x verdeacqua e tutti

    Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
    anche io teniamoci in contatto per le news.In bocca al lupo
    Quanti idonei 855 non assunti restano ancora?Quando pensi che tocchera' agli inv assistenti 220?grazie

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    xgimso

    Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
    Eh boh, sono un inv220 anche io
    anche io teniamoci in contatto per le news.In bocca al lupo

    Lascia un commento:


  • gimso
    ha risposto
    Eh boh, sono un inv220 anche io

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    xgimso

    Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
    Il 16 giugno gli idonei non vincitori del Lazio iniziano
    quando verra il nostro turno? ( 220 assistenti)

    Lascia un commento:


  • gimso
    ha risposto
    Il 16 giugno gli idonei non vincitori del Lazio iniziano

    Lascia un commento:


  • Edmond Dantès
    ha risposto
    La graduatoria non scorrerà per gli idonei al tirocinio(scusate ma non sarebbe normale il caso opposto e sarebbe il primo nella storia). Inutile ogni vana speranza. Con i miei due amici che sono entrati in agenzia lì dentro tutto tace per il prossimo concorso. Degli idonei al tirocinio nemmeno a parlarne.E penso sia giusto così. Se non son voci infondate da metà Giugno nel Lazio chiameranno gli idonei non vincitori.Nelle altre regioni non so.Datemi conferma. Prima li chiamano meglio è per noi che attendiamo un nuovo bando

    Lascia un commento:


  • Bluemonet1977
    ha risposto
    MAgaraaaa

    Be ragazzi, in religioso silenzio continuo a leggere da mesi ed anch' io non essendo rientrato per una manciata di posti nei tirocinanti della Lombardia, davvero accenderei ogni giorno un cero al Santuario se scorressero la graduatoria e ricevessi quella benedetta mail !!!!!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X