annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verdeacqua
    ha risposto
    Originariamente inviato da rossigsp Visualizza il messaggio
    Ragazzi per la cronaca...Leggo domande su nuovo bando, e idonei per 220 assistenti, sappiate che le cosiddette fonti buone non esistono, ci sono solo voci in un verso e nell'altro.... Le cosiddette fonti interne non significano niente, perchè anche chi lavora come dipendente a volte fa solo chiacchere da bar...Pensate che addirittura anche le Direzioni regionali dicono a volte cose che poi si rivelano sbagliate...Quindi "occhio" e prendete con le pinze tutto, nel bene e nel male...
    Mi pare che tu sia un interno come me.
    E' vero che a volte le notizie non sono molto attendibili, personalmente quelle non le riporto ma quando le informazioni arrivano direttamente da "alti dirigenti" tu non le prenderesti in considerazione?
    Proprio per questo non mi esprimo sul nuovo concorso da bandire, di quello non posso dire niente per certo.

    Lascia un commento:


  • samy78
    ha risposto
    x rossigsp
    Anche tu sei un interno AE?

    Lascia un commento:


  • rossigsp
    ha risposto
    Ragazzi per la cronaca...Leggo domande su nuovo bando, e idonei per 220 assistenti, sappiate che le cosiddette fonti buone non esistono, ci sono solo voci in un verso e nell'altro.... Le cosiddette fonti interne non significano niente, perchè anche chi lavora come dipendente a volte fa solo chiacchere da bar...Pensate che addirittura anche le Direzioni regionali dicono a volte cose che poi si rivelano sbagliate...Quindi "occhio" e prendete con le pinze tutto, nel bene e nel male...

    Lascia un commento:


  • armando1
    ha risposto
    per verdeacqua
    So che questa domanda ti è già stata fatta ma visto che è passato un pò di tempo vorrei chiederti se sai qualcosa circa la possibilità che esca un nuovo bando per funzionari a breve. Sembrava imminente e invece ormai si parla di tempi lunghissimi. Io avevo ripreso a studiare con entusiasmo (vorrei tanto riprovarci...non ho passato la seconda prova per pochissimo pur essendomi collocato veramente bene alla prima) ma mi scoraggiano tanto le ultime vicende e chi dice che forse occorrerà aspettare il nuovo anno! Continuano a girare voci interne circa un prossimo bando a breve? Mi fido di quanto potrai riferire in quanto so che le tue notizie sono sempre precise e puntuali! Grazie mille

    Lascia un commento:


  • samy78
    ha risposto
    Salve verdeacqua, sono una idonea 220 AE...avrei bisogno di chiederti alcune cose. Dato che non è possibile inviare messaggi privati su concorsi.it, ti lascio il mio indirizzo email s.salutari@inwind.it. Potresti contattarmi tu?
    Ti ringrazio

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    grazie

    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Si parla sempre più insistentemente degli idonei ai 220 però non conosco i tempi. Mi dispiace.
    e spero che avrai buone nuove per noi inv 220 al piu presto

    Lascia un commento:


  • verdeacqua
    ha risposto
    Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
    Quanti idonei 855 non assunti restano ancora?Quando pensi che tocchera' agli inv assistenti 220?grazie
    Si parla sempre più insistentemente degli idonei ai 220 però non conosco i tempi. Mi dispiace.

    Lascia un commento:


  • Edmond Dantès
    ha risposto
    Stiamo parlando di agenzia delle entrate. Mi riferìvo a quello.degli insegnanti non so nulla e non mi riguarda

    Lascia un commento:


  • Alex
    ha risposto
    Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
    Beh comunque chi ha fatto il mega concorso insegnanti è idoneo non vincitore di un procedimento concorsuale portato a termine in tutte le sue parti! Secondo me è giusto
    chiaramente si dovrebbe fare il tirocinio e l'orale come gli altri .....

    Lascia un commento:


  • gimso
    ha risposto
    Beh comunque chi ha fatto il mega concorso insegnanti è idoneo non vincitore di un procedimento concorsuale portato a termine in tutte le sue parti! Secondo me è giusto

    Lascia un commento:

Sto operando...
X