annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verdeacqua
    ha risposto
    Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
    aspetteremo con pazienza e speriamo che ne prendano piu di 60 perche siamo 186, magari considerando anche le future carenze per pensionamenti.Comunque grazie di cuore.
    Forse non mi sono spiegata bene. L'intenzione è di prendere TUTTI gli idonei e non solo 60, quelli servono per la nuova struttura a Roma, ma le carenze sono in quasi tutti gli uffici.
    La nuova Direttrice si è occupata principalmente di accertamento, ma da quando è DR in Piemonte ha dovuto occuparsi anche dei servizi, si è distinta per delle iniziative verso la cittadinanza. Non cambia assolutamente niente perchè il personale, come detto, manca sia nei servizi che nel controllo.

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    x verdeacqua

    Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
    aspetteremo con pazienza e speriamo che ne prendano piu di 60 perche siamo 186, magari considerando anche le future carenze per pensionamenti.Comunque grazie di cuore.
    Credi che cambiera qualcosa (per noi inv 220) la nomina del nuovo Direttore AE?

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Lascia perdere Entrate in contatto o cose simili, non c'entra niente.
    Il personale serve per le ordinarie lavorazioni degli uffici, non si tratta di "nuovi uffici" ma di uno solo nuovo a Roma e di situazioni di carenze negli uffici di Roma e di altre città. Se avete ancora un po' di pazienza, le cose saranno ufficializzate presto.
    aspetteremo con pazienza e speriamo che ne prendano piu di 60 perche siamo 186, magari considerando anche le future carenze per pensionamenti.Comunque grazie di cuore.

    Lascia un commento:


  • samy78
    ha risposto
    Grazie davvero verdeacqua per queste notizie confortanti!!!

    Lascia un commento:


  • bibi61
    ha risposto
    Verdeacqua , non mi stancherò mai di dirti GRAZIE!!!

    Lascia un commento:


  • verdeacqua
    ha risposto
    Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
    per caso i nuovi uffici fanno parte di "Entrate in contatto" uffici per informazioni ai contribuenti (come quello di Nicosia aperto il 09 gugno)?
    Lascia perdere Entrate in contatto o cose simili, non c'entra niente.
    Il personale serve per le ordinarie lavorazioni degli uffici, non si tratta di "nuovi uffici" ma di uno solo nuovo a Roma e di situazioni di carenze negli uffici di Roma e di altre città. Se avete ancora un po' di pazienza, le cose saranno ufficializzate presto.

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    grazie per tutto

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    x verdeacqua

    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Come ho già detto le voci sui 220 INV sono certe.
    Il concorso, se non ricordo male, era per i CAM e Centri operativi di Venezia, Cagliari, Torino, Pescara a cui si è aggiunto Bari. Ora la necessità di una sessantina di persone è per Roma in una nuova struttura che deve partire o in alternativa negli uffici della città, non so se tutti accetteranno, il mio consiglio è quello di accettare visti i tempi che stiamo vivendo ed un lavoro così non si butta via, ovviamente per qualcuno sarà un sacrificio ma tutti quanti lo abbiamo fatto all'inizio e non si può pretendere di trovare subito il posto a due passi da casa, oltretutto l'AE sta chiudendo gli uffici più piccoli e rimarranno quelli dei capoluoghi e pochi altri.
    Abbiate ancora un po' di pazienza.
    per caso i nuovi uffici fanno parte di "Entrate in contatto" uffici per informazioni ai contribuenti (come quello di Nicosia aperto il 09 gugno)?

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    x tutti

    Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
    Ah si?? avevo sentito parlare anche di questa cosa... anche le mie amicizie interne si contraddicono ... chi mi ha detto che dobbiamo aspettare questo esaurimento della graduatoria e chi dice che si possa già bandire. meglio che pensi ad altro se no crepo
    La L.125/2013 obbliga la Pa a scorrere la graduatoria idonei prima di bandire un nuovo concorso per la stessa qualifica,quindi se ci sono idonei funzionari non ancora assunti l'agenzia entrate non puo bandire

    Lascia un commento:


  • stellina17
    ha risposto
    Originariamente inviato da rossigsp Visualizza il messaggio
    Gli Idonei rimanenti in tutta Italia sono meno di 50...Il nuovo bando quando uscirà, non dipende necessariamente dall'esaurimento di questa graduatoria, in quanto in passato, l'Agenzia ha bandito nuovi concorsi anche quando era ancora in corso un'altra procedura concorsuale....
    Ah si?? avevo sentito parlare anche di questa cosa... anche le mie amicizie interne si contraddicono ... chi mi ha detto che dobbiamo aspettare questo esaurimento della graduatoria e chi dice che si possa già bandire. meglio che pensi ad altro se no crepo

    Lascia un commento:

Sto operando...
X