annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lpetra
    ha risposto
    xsamy78

    Originariamente inviato da samy78 Visualizza il messaggio
    xlpetra
    Non lo so davvero..spero di si!!! Magari farà passare un pò di tempo e poi tornerà!
    su mininterno ci sono le stesse notizie che ha dato verdeacqua,anzi piu dettagliate Che ne pensi quanto dovremo aspettare per l'assunzione?

    Lascia un commento:


  • samy78
    ha risposto
    xlpetra
    Non lo so davvero..spero di si!!! Magari farà passare un pò di tempo e poi tornerà!

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    x samy78

    Originariamente inviato da samy78 Visualizza il messaggio
    Verdeacqua rinnovo il mio grazie per le info che ci riporti! Buona giornata!
    Pensi che verdeacqua verra piu sul forum?

    Lascia un commento:


  • lpetra
    ha risposto
    xverdeacqua

    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Uffa!
    Ho già detto alcuni post fa che non pubblico notizie che non sono affidabili, quindi nessuna "notizia di corridoio" ma non sono nemmeno notizie "ufficiali" nel senso che queste notizie NON vengono pubblicate da qualche parte, a volte si ha il privilegio di conoscerle e a volte no, spesso queste notizie non sono di conoscenza massiva ma le conoscono solo poche persone. Se dico "presto" vuol dire che i tempi non si conoscono, vi chiedo di non insistere sempre sugli stessi punti.
    Adesso mi sono davvero scocciata, passo e chiudo!
    scusaci se facciamo troppe domande ma il troppo aspettare ci rende impazienti e a volte inopportuni.Ma le notizie che si susseguono sui forum ci disorientano.Queste voci parlano che occorre far partire prima l'interpello per i vincitori, poi occorre l'approvazione della legge sul rientro dei capitali e poi chissa cos'altro.Puoi dirci qualcosa in merito?Se non puoi grazie

    Lascia un commento:


  • samy78
    ha risposto
    Verdeacqua rinnovo il mio grazie per le info che ci riporti! Buona giornata!

    Lascia un commento:


  • gnogno1985
    ha risposto
    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Uffa!
    Ho già detto alcuni post fa che non pubblico notizie che non sono affidabili, quindi nessuna "notizia di corridoio" ma non sono nemmeno notizie "ufficiali" nel senso che queste notizie NON vengono pubblicate da qualche parte, a volte si ha il privilegio di conoscerle e a volte no, spesso queste notizie non sono di conoscenza massiva ma le conoscono solo poche persone. Se dico "presto" vuol dire che i tempi non si conoscono, vi chiedo di non insistere sempre sugli stessi punti.
    Adesso mi sono davvero scocciata, passo e chiudo!
    Chiedo scusa ma non volevo mettere in dubbio l'affidabilità ma solo chiedere una puntualizzazione e volevo capire se il "presto" si poteva quantificare o era una tua sensazione. Grazie cmq di tutto

    Lascia un commento:


  • verdeacqua
    ha risposto
    Originariamente inviato da gnogno1985 Visualizza il messaggio
    Ringrazio verdeacqua per le info date nel forum ma si potrebbe quantificare la parola "presto" o a livello ufficiale ancora non si può dire nulla? Quello che intendo dire è se quelle riportate sono info ufficiali ma non ancora divulgate o solo ufficiose e voci di corridoio arrivate cmq da qualcuno che conta ma che non ha ancora messo niente nero su bianco...
    Uffa!
    Ho già detto alcuni post fa che non pubblico notizie che non sono affidabili, quindi nessuna "notizia di corridoio" ma non sono nemmeno notizie "ufficiali" nel senso che queste notizie NON vengono pubblicate da qualche parte, a volte si ha il privilegio di conoscerle e a volte no, spesso queste notizie non sono di conoscenza massiva ma le conoscono solo poche persone. Se dico "presto" vuol dire che i tempi non si conoscono, vi chiedo di non insistere sempre sugli stessi punti.
    Adesso mi sono davvero scocciata, passo e chiudo!

    Lascia un commento:


  • gnogno1985
    ha risposto
    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Lascia perdere Entrate in contatto o cose simili, non c'entra niente.
    Il personale serve per le ordinarie lavorazioni degli uffici, non si tratta di "nuovi uffici" ma di uno solo nuovo a Roma e di situazioni di carenze negli uffici di Roma e di altre città. Se avete ancora un po' di pazienza, le cose saranno ufficializzate presto.
    Ringrazio verdeacqua per le info date nel forum ma si potrebbe quantificare la parola "presto" o a livello ufficiale ancora non si può dire nulla? Quello che intendo dire è se quelle riportate sono info ufficiali ma non ancora divulgate o solo ufficiose e voci di corridoio arrivate cmq da qualcuno che conta ma che non ha ancora messo niente nero su bianco...

    Lascia un commento:


  • verdeacqua
    ha risposto
    Originariamente inviato da kakao Visualizza il messaggio
    Ciao verdeacqua,
    Hai x caso delle info su uscita nuovo concorso??? Se è in previsione... anche perché qualcuno parlava dell autorizzazione x 232 funzionari.
    Grazie mille.
    Le informazioni che condivido con voi sono solo quelle attendibili.
    Sul concorso per funzionari la legge impone prima l'esaurimento delle graduatorie quindi devono prima essere chiamati gli idonei all'orale dei 855. Solo dopo si può indire un nuovo concorso; ma queste sono informazioni conosciute da tutti. Altre notizie circa i tempi, nessuna.

    Lascia un commento:


  • kakao
    ha risposto
    Ciao verdeacqua,
    Hai x caso delle info su uscita nuovo concorso??? Se è in previsione... anche perché qualcuno parlava dell autorizzazione x 232 funzionari.
    Grazie mille.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X