annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rossigsp
    ha risposto
    Gli Idonei rimanenti in tutta Italia sono meno di 50...Il nuovo bando quando uscirà, non dipende necessariamente dall'esaurimento di questa graduatoria, in quanto in passato, l'Agenzia ha bandito nuovi concorsi anche quando era ancora in corso un'altra procedura concorsuale....

    Lascia un commento:


  • stellina17
    ha risposto
    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    e mica abbiamo litigato... :-)
    tutto ok stellina.. e io leggo tutto su questo forum..
    sono già stressata ancor prima che esca il bando! SE USCIRà!! :-(

    Lascia un commento:


  • mari66
    ha risposto
    Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
    Per me si dal momento che questo thread si intitola "notizie su assunzioni idonei non vincitori - 855 funzionari".
    Mi viene da dire che se ti sembra così strano puoi anche non venire a leggere !
    Comunque non ho voglia di litigare a quest'ora e poi su un forum.
    Pace fatta ??? ;-)
    e mica abbiamo litigato... :-)
    tutto ok stellina.. e io leggo tutto su questo forum..

    Lascia un commento:


  • stellina17
    ha risposto
    Comunque non è un problema provo a chiedere al mio amico finzionario. Volevo evitare di stressarlo ancora ..
    mi metterò l'anima in pace :-(

    Lascia un commento:


  • stellina17
    ha risposto
    Per me si dal momento che questo thread si intitola "notizie su assunzioni idonei non vincitori - 855 funzionari".
    Mi viene da dire che se ti sembra così strano puoi anche non venire a leggere !
    Comunque non ho voglia di litigare a quest'ora e poi su un forum.
    Pace fatta ??? ;-)

    Lascia un commento:


  • mari66
    ha risposto
    Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
    Te che problemi hai mari66?
    nessuno
    mi chiedo perchè mai vi dovrebbero dare questa informazione.
    a che titolo?
    se si mettessero a rispondere a tutti quelli che chiedono informazioni generiche..
    è stato creato un forum su un concorso a quanto leggo "fantasma" basato su voci di corridoio.. o sbaglio?
    e pretendete che vi rispondano? dimmi, secondo te è normale? per me no.

    Lascia un commento:


  • simik
    ha risposto
    Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
    Se le voci si concretizzano vorrei che coloro che vengono contattati dall' AE subito accettino o rinunciano per far si che lo scorrimento vada avanti altrimenti succede un po come l'altra volta i rinunciatari non vengono sostituiti e si perdono posti preziosi per coloro che sono disoccupati.Che ne pensate ?
    direi che questo non è un problema, sono due situazioni diverse. Per i funzionari il problema era la partenza del tirocinio, che era tassativa, ed era endoprocedimentale. ed avevano comunque abbastanza candidati da coprire i posti...


    In ogni caso mi sembra che ai vincitori era stato dato un termine molto breve entro cui dare l'adesione e anche chi aveva poi rinunciato all'ultimo è stato rimpiazzato. Ovviamente direi. Se le assunzioni devono essere, per dire, 50, chiamano finche non ne hanno 50.

    Lascia un commento:


  • stellina17
    ha risposto
    Te che problemi hai mari66?

    Lascia un commento:


  • gimso
    ha risposto
    Pensano o sperano possa uscire un nuovo concorso per funzionari nel 2014 che però sappiamo bene non può essere indetto fino a quando la graduatoria vigente non si esaurisce

    Lascia un commento:


  • mari66
    ha risposto
    Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
    Possiamo capire quindi quanti INV 855 restino???? Per favore dateci un segno!!
    ma mi spieghi per quale motivo dovrebbero dare questa informazione?!
    ma fate delle domande che davvero lasciano allibiti... a che titolo chiedete simili informazioni?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X