Ciao ci sono anch'io INV delle Marche (siamo solo in tre)
mauromarziali@tiscali.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michez Visualizza il messaggioSei gią stata invitata ad aderire al gruppo, controlla facebook
dani14_6@libero.it
Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rosele86 Visualizza il messaggioCiao sono la prima Inv del Piemontevi lascio la mia mail per aderire al gruppo rosele86@libero.it
Lascia un commento:
-
Ciao sono la prima Inv del Piemontevi lascio la mia mail per aderire al gruppo rosele86@libero.it
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da michez Visualizza il messaggioStiamo pensando ad un piccolo gruppo (su facebook) tra inv, allo scopo di scambiarci info e tenerci maggiormente aggiornati su eventuali sviluppi. Chi volesse, scriva la sua email e varrą aggiunto.
sabidussitiz@libero.it
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Edmond Dantčs Visualizza il messaggioTeneteci comunque aggiornati.Dalla vostra situazione dipende la nostra!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da michez Visualizza il messaggioStiamo pensando ad un piccolo gruppo (su facebook) tra inv, allo scopo di scambiarci info e tenerci maggiormente aggiornati su eventuali sviluppi. Chi volesse, scriva la sua email e varrą aggiunto.
Lascia un commento:
-
Teneteci comunque aggiornati.Dalla vostra situazione dipende la nostra!
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
Lascia un commento: