annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato non idonei orale 825 funz ag,entr,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ipuntidivista Visualizza il messaggio
    Non ti illumino io, basta che leggi bene Saviano.

E già ... voi eroi siete bravi solo a contestare ma quando poi si tratta di esporre il proprio pensiero ... avete difficoltà eh!!!...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      E già ... voi eroi siete bravi solo a contestare ma quando poi si tratta di esporre il proprio pensiero ... avete difficoltà eh!!!...

si, certo...ripeto: a parte la povertà e la banalità dei contenuti (frutto di un copia/incolla televisivo da "la vita in diretta") volti a proteggere in maniera zelante e poveraccistica il proprio misero orticello non c'è stato neanche il coraggio di firmare con nome e cognome le incredibili e degradanti affermazioni...

Commenta

[QUOTE=Alessio74;537433]
        però cosa cavolo c'entra rispondere ad uno che si lamenta di un concorso: "da voi c'è la mafia!"??? io ancora non l'ho capito...

E con la santa pazienza lo spiego per l'ennesima volta ... per me ciò che è sbagliato è che il Mattino abbia titolato "esame beffa all'agenzia delle entrate" e questo perchè parlare così male di una istituzione per giunta così delicata come a.e. genera diffidenza ed allontanamento del cittadino dallo Stato che sempre più viene visto come il nemico. Questo genera come conseguenza un "avvicinamento" ai poteri paralleli allo Stato. Io non ho detto " da voi c'è la mafia" che quella è ovunque ... ho detto che piuttosto che parlare male dell'a.e. senza motivo meglio farebbe il Mattino ( e qualsiasi altra testata giornalistica ) ad occuparsi di altro ( come certamente già fa ). Michele aveva tutto il diritto di pubblicare la sua lettera e di dire quello che voleva ma il mattino doveva dare un titolo neutro tipo " una lettera di un cittadino". Con quel titolone tu giornale prendi posizione ... a me è parso così ed ho espresso il mio pensiero come Michele ha espresso il suo ... vorrei però che anche altri esprimessero i "loro" pensieri e invece come vedi ci si limita alle parolacce e poi quando io chiedo che parlino non lo fanno ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
          si, certo...ripeto: a parte la povertà e la banalità dei contenuti (frutto di un copia/incolla televisivo da "la vita in diretta") volti a proteggere in maniera zelante e poveraccistica il proprio misero orticello non c'è stato neanche il coraggio di firmare con nome e cognome le incredibili e degradanti affermazioni...

... cosa è " la vita in diretta"?.... ...
          nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;537442]
            Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
            però cosa cavolo c'entra rispondere ad uno che si lamenta di un concorso: "da voi c'è la mafia!"??? io ancora non l'ho capito...

E con la santa pazienza lo spiego per l'ennesima volta ... per me ciò che è sbagliato è che il Mattino abbia titolato "esame beffa all'agenzia delle entrate" e questo perchè parlare così male di una istituzione per giunta così delicata come a.e. genera diffidenza ed allontanamento del cittadino dallo Stato che sempre più viene visto come il nemico. Questo genera come conseguenza un "avvicinamento" ai poteri paralleli allo Stato. Io non ho detto " da voi c'è la mafia" che quella è ovunque ... ho detto che piuttosto che parlare male dell'a.e. senza motivo meglio farebbe il Mattino ( e qualsiasi altra testata giornalistica ) ad occuparsi di altro ( come certamente già fa ). Michele aveva tutto il diritto di pubblicare la sua lettera e di dire quello che voleva ma il mattino doveva dare un titolo neutro tipo " una lettera di un cittadino". Con quel titolone tu giornale prendi posizione ... a me è parso così ed ho espresso il mio pensiero come Michele ha espresso il suo ... vorrei però che anche altri esprimessero i "loro" pensieri e invece come vedi ci si limita alle parolacce e poi quando io chiedo che parlino non lo fanno ...
            Michele ha avuto il coraggio e la dignità di firmare con nome e cognome...sono queste virtù che non appartengono agli zelanti

Commenta

[QUOTE=serixf;537446]

Michele ha avuto il coraggio e la dignità di firmare con nome e cognome...sono queste virtù che non appartengono agli zelanti

Coraggio e dignità si manifestano ( di solito ) prima o " durante " l'esame ... non DOPO la bocciatura quando non si ha più nulla da perdere

Quanto al nome e cognome ti faccio presente che uno zelante ossequioso del potere certo che avrebbe firmato ... non ti pare ?
              nec recisa recedit

Commenta

Michele è stato davvero molto coraggioso, la sua lettera è stata bellissima, a me è successa la stessa cosa.........scriviamo tutti ai giornali delle nostre città e forse qualcuno ci darà retta!!!

Commenta

Originariamente inviato da madmad64 Visualizza il messaggio
                  Michele è stato davvero molto coraggioso, la sua lettera è stata bellissima, a me è successa la stessa cosa.........scriviamo tutti ai giornali delle nostre città e forse qualcuno ci darà retta!!!
                  Scusate ci sarà a breve un nuovo bando, scrivete affinchè cambino le regole della procedura concorsuale, questa sì che sarebbe una vera battaglia da vincere per voi e per gli altri!
                  Denunciare di aver "accettato" e partecipato ad un bando che prevedeva che il 40% dovesse essere mandato a casa a che serve?!? Come si fa a dimostrare di non rientare in quel famoso 40%? Quando si è partecipato al concorso già si sapeva, anche io lo sapevo ed ho rischiato che altre persone fossero più preparate e/o fortunate di me. E' così è stato.
                  Vanno cambiate le regole di reclutamento del personale!!! Scritto e orale, e basta!! Il tirocinio, la sua valutazione e così come oggi è strutturato, NON serve a niente e a nessuno, forse solo ad alcuni!

Commenta

Originariamente inviato da pixmio Visualizza il messaggio
                    dignità questa sconosciuta !!!!!!!!!!!!
                    commissione molto "equilibrata" ,specialmente negli ultimi giorni!
                    I n.i. tutti "asini" capitati per caso all'orale.
                    specialmente il giovedi o in altri giorni in cui la commissione era formata da personalità di un certo peso.
                    fra qualche giorno al telegiornale ci sarà l'intervista con il direttore dell'a.e. , che parlerà con soddisfazione degli obbiettivi raggiunti , peccato che non dirà che sono stati raggiunti anche grazie al lavoro di decine di non idonei a lavorare nell'agenzia , che invece di partecipare ad una prova concorsuale erano usati per tappare i buchi
                    e far raggiungere gli obbiettivi
                    agli uffici con problemi di personale.
                    grazie al lavoro di questi incompetenti non idonei l'anno prossimo i cari funzionari prenderanno il fua.
                    Un bel regalo di natale hanno ricevuto questi "asini e incompetenti " , un bel calcio e tutti a spasso,disoccupati in un paese in crisi economica dove trovare un lavoro è più difficile che vincere alla lotteria .
                    Ma lo meritano , non hanno ricordato che l'usufrutto dura 20 anni. stranamente quando dovevano essere controllati 2000 contratti di locazione erano tutti molto idonei e dovevano fare tutto loro ,capaci o meno.
                    strana idoneità , capaci sul lavoro ,per raggiungere
                    obbiettivi e coprire buchi ,ma non idonei per l'assunzione .
                    peccato che fosse una prova concorsuale , un
                    tirocinio teorico pratico e non un contratto di lavoro a tempo determinato.simulazione ???????
                    chissà quale è il
                    contratto dissimulato!!!!
                    ma è impossibile che sia cosi ,manca l'accordo tra le parti o forse qualcuno non era cosciente di essere parte in un
                    contratto simulato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno potrebbe pensare
                    che prendono il 40 % in più al tirocinio per coprire i buchi di personale e risparmiare sui contributi.Ma una persona sensata queste cose non le penserebbe mai , l'agenzia delle entrate ,la più efficiente e trasparente delle agenzie ,l'elitè della pubblica amministrazione non si comporterebbe mai in questo modo . In caso contrario darebbe l'incarico a qualche nuova e capace idonea
                    per la sua difesa .
                    se qualcuno ha da ridire su tutto questo lo invito ad usare i neuroni ed avere rispetto per chi in questo momento sta attraversando un periodo difficile e duro da superare .perchè tante persone che scrivono
                    non credo che possano capire l'amarezza e lo
                    stato d'animo di chi non è idoneo .

i funzionari che leggono il forum riporteranno tutto questo intervento ai loro capi ,spero solo che riportino anche che hanno rovinato la vita di tante persone capaci ,che non meritavano tutto questo!!!!!!!!!!!!
                    dovrebber oricordarsi che giocano
                    con la vita delle persone e non con semplici numeri .
                    Ma a loro il lavoro non manca e quindi nn posson ocapire cosa vuol dire essere disoccupati e rischiare di rimanere in mezzo ad una strada .

scusate lo sfogo.
                    Buone feste e tanti auguri a tutti .
                    purtroppo il nostro natale e le nostre vite al momento sono rovinate.

P.s. potresti invitare L'egr. direttore al cenone di natale cosi un posto in dre è assicurato .
                    semplicemente grandioso!

Commenta

Tutto giusto e tutto vero ... il problema appunto è ... chi consente l'arrivo di questi carichi in territorio campano ? ... a chi fa comodo che i rifiuti del nord vengano (non) smaltiti in Campania ? ... chi non controlla i formulari dei carichi dove risulta la composizione del carico ? ... chi non fa le analisi da cui dovrebbe risultare la possibilità di versare in discarica ? chi non controlla le composizioni delle società che controllano le discariche ? ...
                      c'è chi non controlla e c'è chi ne approfitta...dicendo,però, che al nord lavorano in modo lecito...
                      collusi e mafiosi anche loro,anzi peggio

Commenta

Sto operando...
                      X