annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato non idonei orale 825 funz ag,entr,

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Toty ciao ... vedo che sei in linea. Come stai ? ...
    bene grazie...
    a te va a gonfie vele immagino.
    ho commentato ciò che hai scritto...non mi è propio piaciuto!

    Commenta


      #72
      a proposito di andare fuori traccia: ma questo non era il thread in cui dovevano discutere eventuali linee di azione i non idonei???? Peraltro, e lo dico da parte assolutamente non in causa, mi sembra estremamente provocatorio mettersi a postare certi messaggi in questa discussione... ...che poi non è citando Saviano che si trasforma una nostra sciocchezza in una cosa intelligente... ...sinceramente non capisco perché una persona che per vincere un concorso ha avuto 20 anni di tempo in più per studiare le materie rispetto a tanti concorsisti che hanno partecipato (e di cui potrebbe essere la madre) debba sempre cercare di convincere il mondo di essere la migliore, talvolta dimostrando le proprie indubbie capacità, molto spesso umiliando e mettendo in ridicolo gli altri...
      mah...
      faccio un bocca al lupo a quelli che non ce l'hanno fatta perché si possano prendere le giuste soddisfazioni al più presto!

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        bene grazie...
        a te va a gonfie vele immagino.
        ho commentato ciò che hai scritto...non mi è propio piaciuto!
        Certo cara ... non è detto che si possa sempre piacere a tutti... ma va bene così...
        è scoppiato un putiferio ( prevedibile ) ma di certe cose è meglio parlare che tacere... credo tu sappia conoscendomi che il problema non sono i napoletani o la gente del sud ... figuriamoci ... il problema sono i manipolatori dell'opinione pubblica ( che spostano voti a loro piacimento da sempre ... non devo ricordarti io che dal regno delle due sicilie in poi il sud è sempre stato il grande e prolifico serbatoio di voti delle destre ) : ora se i giornali parlano male delle istituzioni, e pure a sproposito, la gente si allontana sempre di più ... crede sempre di meno nello Stato...e dove si rifugia ??? ... te lo devo dire o te lo immagini da sola ?
        Io non ho difeso la procedura concorsuale ... non so nemmeno perchè sia strutturata così ... ho difeso un uomo attaccato ingiustamente ed una istituzione ... tutto qui
        Ti abbraccio
        nec recisa recedit

        Commenta


          #74
          mi state disgustando culturalmente.....

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Certo cara ... non è detto che si possa sempre piacere a tutti... ma va bene così...
            è scoppiato un putiferio ( prevedibile ) ma di certe cose è meglio parlare che tacere... credo tu sappia conoscendomi che il problema non sono i napoletani o la gente del sud ... figuriamoci ... il problema sono i manipolatori dell'opinione pubblica ( che spostano voti a loro piacimento da sempre ... non devo ricordarti io che dal regno delle due sicilie in poi il sud è sempre stato il grande e prolifico serbatoio di voti delle destre ) : ora se i giornali parlano male delle istituzioni, e pure a sproposito, la gente si allontana sempre di più ... crede sempre di meno nello Stato...e dove si rifugia ??? ... te lo devo dire o te lo immagini da sola ?
            Io non ho difeso la procedura concorsuale ... non so nemmeno perchè sia strutturata così ... ho difeso un uomo attaccato ingiustamente ed una istituzione ... tutto qui
            Ti abbraccio
            credo che Palumbo si sappia difendere da solo...
            la politica è sporca e collusa in tutta Italia, non solo al sud.
            e sai benissimo che se siamo in queste condizioni è anche grazie al modo in cui è nata la "nostra bella Italia".
            Purtroppo o per fortuna altrimenti sai che noia, non sempre si condividono le idee degli altri...io da napoletana mi sono sentita ferita!
            meglio parlare che tacere, no?!

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Assurdo preferire il silenzio . La lettera di Roberto Saviano

              Per i clan che in questi anni si sono visti raccontare, la parola ha rappresentato sempre un affronto perché rendeva di tutti informazioni e comportamenti che volevano restassero di pochi. Perché quando la parola rende cittadinanza universale a quelli che prima erano considerati argomenti particolari, lontani, per pochi, è in quell´istante che sta chiamando un intervento di tutti, un impegno di molti, una decisione che non riguarda più solo addetti ai lavori e cronisti di nera. Le ricordo le parole di Paolo Borsellino in ricordo di Giovanni Falcone pronunciate poco prima che lui stesso fosse ammazzato : il silenzio è ciò che vogliono. Vogliono che tutto si riduca a un problema tra guardie e ladri.
              Ma non è così. E´ mostrando, facendo vedere, che si ha la possibilità di avere un contrasto.
              Eppure la sua non è un´accusa nuova. Anche molte personalità del centrosinistra campano, quando uscì il libro, dissero che avevo diffamato il rinascimento napoletano, che mi ero fatto pubblicità, che la mia era semplicemente un´insana voglia di apparire.



              ... ecco un altro che ha voglia di mettersi in mostra come me ... vedo che sono in ottima compagnia !!!!
              questa sta proprio male........è dall'anno scorso che dà i numeri, e pure avendo toppato alla grande il concorso, la prima volta!!! Ha una spudoratezza oscena. Vergogna!!!
              E taci...Qui da noi, nel profondo sud, quelli come te li chiamiamo LINGUETTA

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                credo che Palumbo si sappia difendere da solo...
                la politica è sporca e collusa in tutta Italia, non solo al sud.
                e sai benissimo che se siamo in queste condizioni è anche grazie al modo in cui è nata la "nostra bella Italia".
                Purtroppo o per fortuna altrimenti sai che noia, non sempre si condividono le idee degli altri...io da napoletana mi sono sentita ferita!
                meglio parlare che tacere, no?!

                Certo che Palumbo si sa difendere da solo ma il punto è proprio questo sai ... qua è un "covo" di futuri funzionari a.e. ... noi tutti avremmo dovuto difendere l'amministrazione ed i suoi esami " non farsa " ed invece ... il silenzio più assoluto .. tutti solo a preoccuparsi della propria graduatoria e dei propri affari. Palumbo, a parere mio, manco avrebbe dovuto intervenire ... il Direttore della nosta amministrazione lo dovevamo difendere noi ... le persone non vanno lasciata sole nel momento in cui vengono attaccate ingiustamente.
                nec recisa recedit

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Certo che Palumbo si sa difendere da solo ma il punto è proprio questo sai ... qua è un "covo" di futuri funzionari a.e. ... noi tutti avremmo dovuto difendere l'amministrazione ed i suoi esami " non farsa " ed invece ... il silenzio più assoluto .. tutti solo a preoccuparsi della propria graduatoria e dei propri affari. Palumbo, a parere mio, manco avrebbe dovuto intervenire ... il Direttore della nosta amministrazione lo dovevamo difendere noi ... le persone non vanno lasciata sole nel momento in cui vengono attaccate ingiustamente.
                  Il problema è che tu non hai difeso il Direttor Palubo, perchè dalla tua lettera tutto si è capito tranne che questo e tu tutto hai voluto dire tranne che questo.
                  E poi non c'è bisogno di difenderlo e sai perchè:
                  1. si sa difendere benissimo da solo, non ha bisogno di difese del covo di funzionari, perchè sembrerebbe solo lecchinaggio
                  2. inutile che lo fai tanto in Dre non ci vai!
                  Ti ho fatto pure la rima!

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Certo che Palumbo si sa difendere da solo ma il punto è proprio questo sai ... qua è un "covo" di futuri funzionari a.e. ... noi tutti avremmo dovuto difendere l'amministrazione ed i suoi esami " non farsa " ed invece ... il silenzio più assoluto .. tutti solo a preoccuparsi della propria graduatoria e dei propri affari. Palumbo, a parere mio, manco avrebbe dovuto intervenire ... il Direttore della nosta amministrazione lo dovevamo difendere noi ... le persone non vanno lasciata sole nel momento in cui vengono attaccate ingiustamente.
                    Palumbo ha fatto bene a difendersi, se avesse taciuto, sarebbe stato peggio!!!!!
                    Sono felice per te che tu ti senta già così parte integrante di un sistema...
                    in bocca al lupo per tutto!

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      Palumbo ha fatto bene a difendersi, se avesse taciuto, sarebbe stato peggio!!!!!
                      Sono felice per te che tu ti senta già così parte integrante di un sistema...
                      in bocca al lupo per tutto!

                      non mi sono spiegata ... intendevo dire che Palumbo, a fronte dei nostri interventi e delle nostre dirette testimonianze su come realmente si stanno svolgendo gli esami in Lombardia, avrebbe dovuto ritenere superfluo un suo intervento diretto. Le aule d'esame erano sempre piene ... qui sul forum tutti a dire quanto la commissione era equilibrata e giusta ... e poi sul giornale quando viene affermato il contrario nessuno parla ... mah ...
                      nec recisa recedit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X