annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato non idonei orale 825 funz ag,entr,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei solo dire una cosa. se la sig.ra paola66 si fosse fermata solo ad attaccare la parola beffa, ma nel vero senso della parola.. cioè che l'idoneità si è meritata con lo studio e non con altro, non sarebbe successo nulla. Ma lei si difende attaccando altro che non ha nulla a che fare con il concorso; o meglio quelle cose esistono, ma purtroppo per voi esistono anche lì su da voi...perchè attaccare tante persone che hanno capito tutti la stessa cosa e non dire semplicemente paola hai detto una grossa c....
    anche perchè poi tutta questa presa a cuore delle offese verso il diretore. Non sono giuste di certo, ma il Direttore si sa ben difendere da solo. Non ha bisogno di lecchini, ops pardon di gente che lo difende!
    Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    A me pare che ora si stia esagerando, non credo ci fosse niente di personale nei vs confronti, si sostiene qualcosa che riguarda un sistema che tutti conoscete bene senza che lei lo descriva...la descrizione sarà anche un po' esagerata ma il giornalino che diritto ha a sostenere che il concorso sia una "beffa" senza prove concrete, a denunciare un fatto accaduto presso una PA importante come l'AE e generalizzando tutto il suo operato partendo da una singola testimonianza. E' meglio finirla con questa discussione e non passare alle offese personali. La lettera era rivolta alla redazione non a voi perssonalmente, e la redazione non doveva scrivere "beffa", punto.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      A me pare che ora si stia esagerando, non credo ci fosse niente di personale nei vs confronti, si sostiene qualcosa che riguarda un sistema che tutti conoscete bene senza che lei lo descriva...la descrizione sarà anche un po' esagerata ma il giornalino che diritto ha a sostenere che il concorso sia una "beffa" senza prove concrete, a denunciare un fatto accaduto presso una PA importante come l'AE e generalizzando tutto il suo operato partendo da una singola testimonianza. E' meglio finirla con questa discussione e non passare alle offese personali. La lettera era rivolta alla redazione non a voi perssonalmente, e la redazione non doveva scrivere "beffa", punto.
      e allora bastava dire che non è vero che il concorso è una beffa!!! senza mettere in mezzo mafia, rifiuti e luoghi comuni che danno molto molto fastidio a chi si è fatto il mazzo per arrivare in lombardia... perchè tra puglia e lombardia sono 1000 km e non 100-150 km... che sono i km che al massimo la sig.ra paola66 può percorrere per andare a lavorare... comoda comoda con maritino, figli, mamma e papà vicini e a disposizione... quindi, misuriamo bene le parole... perchè in ufficio la signora si ritroverà peggio che al militare... circondata da ITALIANI... e sottolineo ITALIANI che provengono per la maggior parte da Eboli in giù... e non so in che clima amichevole si troverà... tanto oramai la conoscono tutti...

Commenta

[QUOTE=dodododo;537016]vorrei solo dire una cosa. se la sig.ra paola66 si fosse fermata solo ad attaccare la parola beffa, ma nel vero senso della parola.. cioè che l'idoneità si è meritata con lo studio e non con altro, non sarebbe successo nulla.

Sono d'accordo con te! Cmq io non leggo tutta questa discriminazione Nord e Sud come si sta sostenendo, il sistema cui si fa cenno riguarda tutto il Paese e tanti altri, tutto il mondo, me compresa, non avrei nessun problema a parlarne di tutti i fatti (negativi) che accadono anche nel mio (questo per rispondere a Sudest), d'altronde tutto il mondo è un paese.
        Ripeto, vero che lei ha esagerato un po', ma voi state passando (come sempre) ad offese personali.
        .

Commenta

Originariamente inviato da michez Visualizza il messaggio
          Non sò dove si possa arrivare, ma se ti vuoi muovere sto con te. Preferirei magari ci sentissimo in privato, la mia mail è pennabiancaok@tiscali.it
          Fammi sapere

Ciao ,anche io ho avuto la non idoneità come dono di regalo dal cocco bello , ho informazioni importanti ,se sei interessato contattami a questo indirizzo : pixmio@gmail.com

In ogni caso la maggior parte dei ricorsi dell'anno scorso sono fermi al consiglio di stato in attesa di giudizio.

Commenta

Originariamente inviato da dodododo Visualizza il messaggio
            vorrei solo dire una cosa. se la sig.ra paola66 si fosse fermata solo ad attaccare la parola beffa, ma nel vero senso della parola.. cioè che l'idoneità si è meritata con lo studio e non con altro, non sarebbe successo nulla. Ma lei si difende attaccando altro che non ha nulla a che fare con il concorso; o meglio quelle cose esistono, ma purtroppo per voi esistono anche lì su da voi...perchè attaccare tante persone che hanno capito tutti la stessa cosa e non dire semplicemente paola hai detto una grossa c....
            anche perchè poi tutta questa presa a cuore delle offese verso il diretore. Non sono giuste di certo, ma il Direttore si sa ben difendere da solo. Non ha bisogno di lecchini, ops pardon di gente che lo difende!
            Ti quoto in pieno...l'ultima parte poi troppo divertente.....
            L'intervento di P. è stato assolutamente senza senso....si poteva contestare solo il titolo dell'articolo(La parte relativa alla beffa) ma per il resto era assolutamente senza senso...

Commenta

« Il tacere in queste terre non è la banale omertà silenziosa che si rappresenta di coppole e sguardo abbassato. Ha molto più a che fare col "non mi riguarda". La parola diviene un urlo. Controllato e lanciato acuto e alto contro un vetro blindato: con la volontà di farlo esplodere. »
              (Roberto Saviano)
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
                Raramente mi è capitato di leggere un tale minestrone di luoghi comuni, illazioni ed attacchi gratuiti...questo sì che è degrado...
                buona giornata.
                Quoto in pieno... ma che c'entra la redazione del mattino con i consigli comunali campani? Paola... il linguaggio della tua lettera non è consona ad un funzionario dell'agenzia delle entrate, non c'è nesso diretto tra le tue argomentazioni e la lettera di Michele. Se fosse stata un tema, il tuo prof. nel suo giudizio avrebbe scritto che sei andata "fuori traccia".
                Avresti potuto esprimere le tue opinioni in maniera più "ordinata"... perlomeno.

Commenta

Originariamente inviato da bastiancontrario77 Visualizza il messaggio
                  Ti quoto in pieno...l'ultima parte poi troppo divertente.....
                  L'intervento di P. è stato assolutamente senza senso....si poteva contestare solo il titolo dell'articolo(La parte relativa alla beffa) ma per il resto era assolutamente senza senso...
                  GrazieGrazie!

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
                    Quoto in pieno... ma che c'entra la redazione del mattino con i consigli comunali campani? Paola... il linguaggio della tua lettera non è consona ad un funzionario dell'agenzia delle entrate, non c'è nesso diretto tra le tue argomentazioni e la lettera di Michele. Se fosse stata un tema, il tuo prof. nel suo giudizio avrebbe scritto che sei andata "fuori traccia".
                    Avresti potuto esprimere le tue opinioni in maniera più "ordinata"... perlomeno.

...eh si ... infatti me lo dicevano sempre che andavo fuori traccia ... il problema vero però sono tutti quelli che si muovono rigorosamente sulla traccia ... segnata da qualcun altro... ...
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      « Il tacere in queste terre non è la banale omertà silenziosa che si rappresenta di coppole e sguardo abbassato. Ha molto più a che fare col "non mi riguarda". La parola diviene un urlo. Controllato e lanciato acuto e alto contro un vetro blindato: con la volontà di farlo esplodere. »
                      (Roberto Saviano)

il continuare a dimostrare di aver appreso a memoria la lezioncina di Saviano, non fa che confermare lo spirito della congerie di luoghi comuni ed illazioni da poltrona contenute nell'intervento al "Mattino".
                      Un elenco di affermazioni condite solo da livore e troppo zelo nel difendere chi certo non ha bisogno di Tribuni (o Farisei),.
                      Si può sbagliare, certo...però bisogna anche avere la dignità di ammetterlo senza trincerarsi dietro citazioni de relato funzionali solo all'auto compiacimento (o forse all'auto commiserazione).

Commenta

Sto operando...
                      X