annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato non idonei orale 825 funz ag,entr,

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi....parliamo di cose serie: muoviamoci e prendiamo in mano la situazione! scendiamo in piazza, saliamo sui tetti...altrimenti accontentiamoci dello stato di disoccupazione per colpa di qlcn che doveva tagliare il 40xcento! ragazzi ora o mai più! dentro o fuori! bata chiacchere, andiamo ai fatti!
    IO CI SONO, VOI?!

    Commenta


      Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
      ragazzi....parliamo di cose serie: muoviamoci e prendiamo in mano la situazione! scendiamo in piazza, saliamo sui tetti...altrimenti accontentiamoci dello stato di disoccupazione per colpa di qlcn che doveva tagliare il 40xcento! ragazzi ora o mai più! dentro o fuori! bata chiacchere, andiamo ai fatti!
      IO CI SONO, VOI?!
      Io ci sono .
      la mia mail è pixmio@gmail.com
      inviamo mail e lettere a tutti i giornali ,trasmissioni ,politi e sindacati .
      se riusciamo ad organizzarci e siamo un buon numero potremmo andare a manifestare davanti alla sede centrale dell'agenzia a roma . non so se otterremo qualcosa ma darebbe visibilità alla nostra protesta .
      ricordo a chi vuole fare ricorso,che ha 60 giorni di tempo dal giorno dell'orale .
      mandate subito la richiesta di accesso agli atti.

      Commenta


        ragazzi sentiamoci via skype! nn perdioamo tempo!

        Commenta


          ciao a tutti, anch'io sono un non idoneo.
          chi ha sentito il mio orale ha detto che non meritavo la bocciatura..
          se c'è da muoversi insieme io ci sono. la mia mail è pinnas@hotmail.com

          Commenta


            ma non si hanno 60 giorni di tempo dalla pubblicaione della graduatoria?
            solo così potremmo renderci conti, perchè essendo non idonei dovremmo fare l'accesso agli atti nostro e dei 24
            se i 24 hanno una valutazione superiore al tirocinio?
            perchè il giudizio dell'orale è chiaro, voi vi muovete lo stesso?

            Commenta


              Originariamente inviato da messi10 Visualizza il messaggio
              ma non si hanno 60 giorni di tempo dalla pubblicaione della graduatoria?
              solo così potremmo renderci conti, perchè essendo non idonei dovremmo fare l'accesso agli atti nostro e dei 24
              se i 24 hanno una valutazione superiore al tirocinio?
              perchè il giudizio dell'orale è chiaro, voi vi muovete lo stesso?

              No. i 60 giorni partono dal giorno dell'orale.
              se volete fare ricorso mandate subito la richiesta per l'accesso agli atti.se riusciamo a organizzarci fuori dal forum possiamo discutere su iniziative comuni.
              il giudizio del tirocinio sarà al 99% : niente da segnalare. quindi pari a 0 .
              se volete possiamo sentirci via messenger ?

              Commenta


                come si fa la richiesta di accesso agli atti?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
                  come si fa la richiesta di accesso agli atti?
                  Per esercitare il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi ai sensi della l.241/1990 devi far pervenire all'Ente in questione una esplicita richiesta in tal senso.
                  In questa discussione, di cui ti posto il link, ne hanno ampiamente parlato, e al post n. 421 trovi anche un modello che puoi seguire per redigere la tua richiesta di accesso agli atti del concorso.

                  Come vedere i test del concorso banca d'italia???

                  Commenta


                    grazie mille

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pixmio Visualizza il messaggio
                      No. i 60 giorni partono dal giorno dell'orale.
                      se volete fare ricorso mandate subito la richiesta per l'accesso agli atti.se riusciamo a organizzarci fuori dal forum possiamo discutere su iniziative comuni.
                      il giudizio del tirocinio sarà al 99% : niente da segnalare. quindi pari a 0 .
                      se volete possiamo sentirci via messenger ?
                      se il giudizio non varrà nulla su cosa volete basare il ricorso?
                      lasciami la tua mail, così magari mi spieghi meglio privatamente,qui mi sembra il luogo meno opportuno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X