Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
Caro Rol ,secondo te dovrei rimanere in silenzio perchè devo accettare passivamente quanto è successo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto si sapeva che ci sarebbero state le vittime sacrificali!
4 incompetenti che hanno avuto la sfortuna di non beccare la capacità contributiva o non ricordare i fondi comuni o aver beccato la commissione sbagliata !
incompetenti ,asini e adesso anche in castigo senza poter esternare la propria amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con chi non sarei corretto? con le stesse persone che alla giornata dell'accoglienza hanno specificato più volte che il tirocinio sarebbe stato uguale per tutti e tutti avrebbero fatto lo stesso percosso formativo?????
in effetti è andata esattamente in questo modo, con uffici che hanno sfruttato fino all'osso i tirocinanti per smaltire l'arretrato,raggiungere gli obbiettivi e coprire i buchi di personale e altri in cui i tirocinanti hanno solo studiato .bella parità di trattamento .
se vengo a sapere di questa notevole disparità di trattamento qualche giorno prima dell'esame , non devo essere come minimo super incavolato????
In ufficio ripetevano sempre che da milano era arrivato l'ordine di farci lavorare tanto e non lasciarci mai studiare!!!!!!!!!!!!!!!!
scusami , una prova concorsuale ,dove tutti devono avere le stesse opportunità, è presente disparità di trattamento , è regolare?
Il bando parlava di tirocinio teorico pratico o di contratto a tempo determinato ?
perchè da quanto ho visto ci hanno utilizzati come funzionari a tempo pieno e non come tirocinanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 mesi rimborsi ,2 mesi controllo comunicazioni e 2 mesi registro!!!!!!!!!!!!!!io ho fatto sei mesi da funzionario occupandomi di tutto, anche di pratiche diverse dal programma di formazione, perchè i funzionari effettivi non avevano il tempo e la voglia di farle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verso chi mancherei di rispetto????
hanno avuto rispetto nei nostri confronti??????
Inviero mail ovunque ,non so se cambiera qualcosa o se le pubblicheranno ma sono sicuro che una mail pubblicata su un giornale farà riflettere i grandi capi dell'agenzia , tanto attenti all'immagine . Non si può giocare con la vita delle persone in questo modo !!!!!!!!
Spero che riferiscano tutto agli amareggiati di via manin, che sono rimasti male per l'atteggiamento dei n.i..
in effetti dovremmo andare a ringranziare per il bellissimo regalo di natale.
Li ringrazio con tutto il cuore!!
grazie per avermi rovinato la vita.
Buon natale e tanti auguri rol.
Commenta