annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato non idonei orale 825 funz ag,entr,

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lasciami un tuo indirizzo così ti contatto!

    Commenta


      pixmio@gmail.com

      Commenta


        cerchiamo di scambiarci i contatti messanger per poter comunicare direttamente .

        Commenta


          Originariamente inviato da non idoneo secondo loro Visualizza il messaggio
          lasciami un tuo indirizzo così ti contatto!


          Se mi dai l'indirizzo mail ti mando il mio contatto messenger o se vuoi mandami il tuoe ti aggiungo.

          Commenta


            ma avete mai pensato ke sto concorso verrà bloccato?
            ho letto in un altro forum una cosa del genere...qualcuno ne sa qualcosa...
            nella finanziaria del 2011 si parla di questo ovvero dei blocchi della pa...

            Commenta


              Ritirati....vaneggi e sei molesto come una zanzara....

              Commenta


                Originariamente inviato da messi10 Visualizza il messaggio
                se il giudizio non varrà nulla su cosa volete basare il ricorso?
                lasciami la tua mail, così magari mi spieghi meglio privatamente,qui mi sembra il luogo meno opportuno
                ma se dagli atti risultasse che il tirocinio è stato valutato "molto idoneo", secondo voi ci sarebbe margine per impugnare la bocciatura all'orale?

                Commenta


                  Originariamente inviato da tigreferita Visualizza il messaggio
                  ma se dagli atti risultasse che il tirocinio è stato valutato "molto idoneo", secondo voi ci sarebbe margine per impugnare la bocciatura all'orale?
                  a parere mio questo può essere l'unico motivo per ricorrere, perchè di certo non possiamo farlo contro la soggettività della commissione.
                  dovremmo rileggere il bando e capire quanto pesa l'orale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tigreferita Visualizza il messaggio
                    ma se dagli atti risultasse che il tirocinio è stato valutato "molto idoneo", secondo voi ci sarebbe margine per impugnare la bocciatura all'orale?



                    Al 99% il giudizio sul tirocinio è: niente da segnalare!!!!!!
                    quindi la valutazione del tirocinio è pari a 0!
                    I margini ci sono ,dipende dalle qualità dell'avvocato .

                    Commenta


                      appello ai non idonei , uniamoci .
                      più siamo più conteremo.
                      contattatemi all'indirizzo: pixmio@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X