carta semplice va bene, purché originale e non fotocopia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
esatto!
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiocarta semplice va bene, purché originale e non fotocopia
nelle marche si sa qualche soffiata sulle destinazioni? o siete ancora al buio come noi in emilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiobuio pesto, ad ogni buon conto ho mandato una rettifica, non so se l'accetteranno, in cui in pratica inverto la seconda e terza destinazione, in quanto quella che avevo messa per seconda, pur più vicina geograficamente, è collegata col **** rispetto ai trasporti pubblici.
Commenta
-
Per Elcam e Kalos77:
anche per me non c'è nessun problema a rimanere in contatto con entrambi, più siamo e meglio è. Io arriverò a Bologna il 13 sul tardi, quindi non potendoci incontrare prima per il megaappuntamento vi lascio il mio cell (3406237409 risponde Vita) con la speranza di poterci ritrovare a parlare un pò prima dell'agognata firma (momento in cui sapremo la ns destinazione).
Tanto per avere un'idea, io sarei propensa a dividere un trilocale con altre due coinquiline, e voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioIo mi auguro di non dover "partire", anche se certo non finirò sottocasa, ho concorso nelle marche, la mia regione.
Tu di dove sei e che sedi hai messo?
come procedE?
ma tu nella tua regione sei tra i primi?
Commenta
Commenta