annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

carta semplice va bene, purché originale e non fotocopia
    Gabriele

Commenta

esatto!

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      carta semplice va bene, purché originale e non fotocopia
      come sempre preciso!

nelle marche si sa qualche soffiata sulle destinazioni? o siete ancora al buio come noi in emilia?

Commenta

buio pesto, ad ogni buon conto ho mandato una rettifica, non so se l'accetteranno, in cui in pratica inverto la seconda e terza destinazione, in quanto quella che avevo messa per seconda, pur più vicina geograficamente, è collegata col **** rispetto ai trasporti pubblici.
        Gabriele

Commenta

buio pesto, ad ogni buon conto ho mandato una rettifica, non so se l'accetteranno, in cui in pratica inverto la seconda e terza destinazione, in quanto quella che avevo messa per seconda, pur più vicina geograficamente, è collegata col **** rispetto ai trasporti pubblici.
          spero per te che ne tengano conto, almeno se no sei ad ancona muovi al meglio

Commenta

Per Elcam e Kalos77:
            anche per me non c'è nessun problema a rimanere in contatto con entrambi, più siamo e meglio è. Io arriverò a Bologna il 13 sul tardi, quindi non potendoci incontrare prima per il megaappuntamento vi lascio il mio cell (3406237409 risponde Vita) con la speranza di poterci ritrovare a parlare un pò prima dell'agognata firma (momento in cui sapremo la ns destinazione).
            Tanto per avere un'idea, io sarei propensa a dividere un trilocale con altre due coinquiline, e voi?

Commenta

Io mi auguro di non dover "partire", anche se certo non finirò sottocasa, ho concorso nelle marche, la mia regione.
              Tu di dove sei e che sedi hai messo?
              ciao Gabriele
              come procedE?
              ma tu nella tua regione sei tra i primi?

Commenta

ciao Vita, mi segno il tuo numero di cellulare. Anch'io vorrei trovare casa con qualche collega..speriamo il 14 stesso di trovare qualcuno assegnato alla nostra stessa sede in modo da organizzarci subito

Commenta

Va bene Elisabetta( se non sbaglio). già per sapere ora tu quali sedi hai proposto? Io Forlì e Reggio Emilia

Commenta

ciao! sì elisabetta.
                    Io ho scelto Faenza e Carpi, sono una vicina a Forlì e l'altra a Modena

Commenta

buona serata a tutti! Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X