ciao ragazzi, a me hanno assegnato Carpi: seconda scelta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggiofinalmente stamattina ho ricevuto la mail con la quale mi comunicavano la sede di assegnazione: COMACCHIO; era la mia seconda scelata, la prima era forlì (forse la più gettonata).
mi sa che sono stato l'unico a scegliere comacchio; mi è andata di lusso perchè già ho la casa con un mio amico che è entrato a novembre.
adesso posso cominciare a festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!111
Commenta
-
Originariamente inviato da raskolnikov80 Visualizza il messaggioSe a qualcuno interessa raggiungere il 14 e il 15 Bologna in auto con me partendo da Parma mi farebbe solo piacere
in ogni caso, per tutti, i miei recapiti sono questi:
email domenico.benedetti at fastwebnet.it
messenger domenicobene at tiscali.it
skype domenicobenedetti
per gabriele, parma era la mia prima scelta, ero 420mo. Non so se può avere influito il fatto che a parma sono domiciliato (le mie comunicazioni con l'ae sono avvenute tutte con il mio attuale indirizzo)
di solito sono collegato dalle 7 di sera in poi
Commenta
-
Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggioCiao Kalos!!!!! Anch'io ho avuto Comacchio. Se vuoi ci vediamo a Bologna la prox settimana ok? Ciaooooooooooo!!!!!
Commenta
-
sede
per roberto cannone ed altri eventuali mirandolesi
Anch'io sono stato assegnato a mirandola, e non era tra le mie scelte, purtroppo ero indietro in graduatoria..accontentiamoci.Io per adesso sono domiciliato a reggio emilia, ma a condividere casa sono d'accordo, anche perchè già pensavo di spostarmi verso la sede di assegnazione. Magari ci si potrebbe unire a quelli di carpi, visto che sono molto vicine e carpi è più "viva".Che ne pensate colleghi carpensi?Il mio num. è 3284227370
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da eternoidoneo Visualizza il messaggiocarpensi o carpigiani???Boh
http://it.wikipedia.org/wiki/Carpi
http://www.comuni-italiani.it/036/005/
Commenta
-
Originariamente inviato da mat77 Visualizza il messaggioCiao a tutti, c'è qualcuno che come me è stato assegnato a Sassuolo? Per me era la seconda scelta.
tobioska@libero.it
Commenta
Commenta