carta semplice va bene, purché originale e non fotocopia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
esatto!
come sempre preciso!Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiocarta semplice va bene, purché originale e non fotocopia
nelle marche si sa qualche soffiata sulle destinazioni? o siete ancora al buio come noi in emilia?
Commenta
-
spero per te che ne tengano conto, almeno se no sei ad ancona muovi al meglioOriginariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiobuio pesto, ad ogni buon conto ho mandato una rettifica, non so se l'accetteranno, in cui in pratica inverto la seconda e terza destinazione, in quanto quella che avevo messa per seconda, pur più vicina geograficamente, è collegata col **** rispetto ai trasporti pubblici.
Commenta
-
Per Elcam e Kalos77:
anche per me non c'è nessun problema a rimanere in contatto con entrambi, più siamo e meglio è. Io arriverò a Bologna il 13 sul tardi, quindi non potendoci incontrare prima per il megaappuntamento vi lascio il mio cell (3406237409 risponde Vita) con la speranza di poterci ritrovare a parlare un pò prima dell'agognata firma (momento in cui sapremo la ns destinazione).
Tanto per avere un'idea, io sarei propensa a dividere un trilocale con altre due coinquiline, e voi?
Commenta
-
ciao GabrieleOriginariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioIo mi auguro di non dover "partire", anche se certo non finirò sottocasa, ho concorso nelle marche, la mia regione.
Tu di dove sei e che sedi hai messo?
come procedE?
ma tu nella tua regione sei tra i primi?
Commenta

Commenta