na merica č...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi č andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioio ho scelto, o meglio ho espresso la preferenza per forlģ e comacchio!
e tu maurogerman?
Commenta
-
Originariamente inviato da rinox77 Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono idoneo per l'Emilia Romagna e risiedo in Abruzzo
Commenta
-
allora...sulla flessibilitą:ha detto perfettamente ghibli,non si tratta di una scelta fissa - a differenza del profilo orario,cheč altra cosa- ma la possibilitą per il dipendente di entrare a lavoro quando vuole ogni giorno nella "forchetta" di orari prevista dall'ufficio.
pagamenti:noi assunti a novembre abbiamo ricevuto il primo stipendio a dicembre - comprensivo ovviamente anche di novembre,oltre che della porzione a noi spettante di tredicesima
esempi di primi impieghi svolti:io,assegnato ad area controllo, ho svolto un bel po' di verifiche per scontrini fiscali;ma anche:verifiche partita iva a rischio,controllo 36 ter(soprattutto),atti di accertamento per violazioni studi settore.insomma una bella varietą.
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da robertopoc Visualizza il messaggioallora...sulla flessibilitą:ha detto perfettamente ghibli,non si tratta di una scelta fissa - a differenza del profilo orario,cheč altra cosa- ma la possibilitą per il dipendente di entrare a lavoro quando vuole ogni giorno nella "forchetta" di orari prevista dall'ufficio.
pagamenti:noi assunti a novembre abbiamo ricevuto il primo stipendio a dicembre - comprensivo ovviamente anche di novembre,oltre che della porzione a noi spettante di tredicesima
esempi di primi impieghi svolti:io,assegnato ad area controllo, ho svolto un bel po' di verifiche per scontrini fiscali;ma anche:verifiche partita iva a rischio,controllo 36 ter(soprattutto),atti di accertamento per violazioni studi settore.insomma una bella varietą.
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da robertopoc Visualizza il messaggionetti circa 1480 euro.ai quali tra poco andranno tolte le addizionali irpef
E CIRCA AUMENTI DA CONTRATTO ABBASTANZA PROSSIMI?
Commenta
Commenta