annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No sono di Bari

Commenta

ciao a tutti.sono un cfl di parma,vincitore dell'ultimo concorso.volevo complimentarmi con tutti i neo-vincitori!inoltre se posso aiutarvi in qualcosa...sono qui!ad esempio, posso dirvi che se la direzione regionale si comporterà con voi nello stesso modo dello scorso novembre,verso il 4/5 febbraio vi arriverà una mail con la comunicazione della sede che vi è stata assegnata.quindi è inutile forse tempestarli di telefonate...ciao a tutti!
      ps:si dice che a parma verrete almeno in 10

Commenta

Originariamente inviato da robertopoc Visualizza il messaggio
        ciao a tutti.sono un cfl di parma,vincitore dell'ultimo concorso.volevo complimentarmi con tutti i neo-vincitori!inoltre se posso aiutarvi in qualcosa...sono qui!ad esempio, posso dirvi che se la direzione regionale si comporterà con voi nello stesso modo dello scorso novembre,verso il 4/5 febbraio vi arriverà una mail con la comunicazione della sede che vi è stata assegnata.quindi è inutile forse tempestarli di telefonate...ciao a tutti!
        Ciao....scusa ma dopo la firma avete iniziato subito o c'è stato qualche corso? All'inizio in cosa consiste principalmente il lavoro? Grazie x le news...

Commenta

allora...noi abbiamo firmato il 13 e il 15 novembre eravamo gia alle sedi....qui il lavoro è stato diverso a seconda dell'ufficio di destinazione (soprattutto) e a seconda dell'area a cui eri stato assegnato.il corso invece lo inzieremo il 28

Commenta

allora...noi abbiamo firmato il 13 e il 15 novembre eravamo gia alle sedi....qui il lavoro è stato diverso a seconda dell'ufficio di destinazione (soprattutto) e a seconda dell'area a cui eri stato assegnato.il corso invece lo inzieremo il 28
            Per fare un esempio di cosa vi siete occupati?

Commenta

Dopo quanto vi hanno pagato

Commenta

robertopoc volevo chiederti una informazione:sono già informato del fatto che ci sono diversi profili orari tra cui scegliere, è anche possibile una certa flessibilità riguardo all'orario di ingresso ed uscita dall'ufficio o ogni profilo ha il suo orario di inizio e fine lavoro?
                Te lo chiedo perchè, almeno all'inizio, molti di noi viaggeranno in treno e sapere che c'è una certa flessibilità di orario aiuterebbe!

Commenta

una cosa, ma questa flessibilità dalle 7:30 alle 8:30, è "fissa" una volta scelta, o è sempre flessibile? Mi spiego meglio.
                  Se io ho ad esempio un impegno che potrei espletare se entrassi alle 7:30 di mattina, facendomi le mie ore, posso entrare in anticipo, solo per quella volta, anche se di regola entro più tardi delle 7:30? Lo stesso dicasi se un giorno fai tardi per qualsiasi motivo, treno, traffico, ecc. ed entri qualche minuto dopo il solito.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
                    Ciao...quali preferenze avete espresso circa le sedi?
                    io ho scelto, o meglio ho espresso la preferenza per forlì e comacchio!
                    e tu maurogerman?

Commenta

La flessibilita' non e' una scelta fissa se l'Ufficio ha adottato la flessibilita' in entrata dalle 7e 30 alle 8 e 30 tu puoi entrare quando vuoi entro quell'orario ,se un giorno entri alle 7 e 30 il tuo orario di lavoro finira' prima se invece entri alla 8 finira' dopo. Non lo devi comunicare preventivamente a nessuno.

Commenta

Sto operando...
                      X