No sono di Bari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
ciao a tutti.sono un cfl di parma,vincitore dell'ultimo concorso.volevo complimentarmi con tutti i neo-vincitori!inoltre se posso aiutarvi in qualcosa...sono qui!ad esempio, posso dirvi che se la direzione regionale si comporterà con voi nello stesso modo dello scorso novembre,verso il 4/5 febbraio vi arriverà una mail con la comunicazione della sede che vi è stata assegnata.quindi è inutile forse tempestarli di telefonate...ciao a tutti!
ps:si dice che a parma verrete almeno in 10
Commenta
-
Originariamente inviato da robertopoc Visualizza il messaggiociao a tutti.sono un cfl di parma,vincitore dell'ultimo concorso.volevo complimentarmi con tutti i neo-vincitori!inoltre se posso aiutarvi in qualcosa...sono qui!ad esempio, posso dirvi che se la direzione regionale si comporterà con voi nello stesso modo dello scorso novembre,verso il 4/5 febbraio vi arriverà una mail con la comunicazione della sede che vi è stata assegnata.quindi è inutile forse tempestarli di telefonate...ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da robertopoc Visualizza il messaggioallora...noi abbiamo firmato il 13 e il 15 novembre eravamo gia alle sedi....qui il lavoro è stato diverso a seconda dell'ufficio di destinazione (soprattutto) e a seconda dell'area a cui eri stato assegnato.il corso invece lo inzieremo il 28
Commenta
-
Originariamente inviato da robertopoc Visualizza il messaggiociao a tutti.sono un cfl di parma,vincitore dell'ultimo concorso.volevo complimentarmi con tutti i neo-vincitori!inoltre se posso aiutarvi in qualcosa...sono qui!ad esempio, posso dirvi che se la direzione regionale si comporterà con voi nello stesso modo dello scorso novembre,verso il 4/5 febbraio vi arriverà una mail con la comunicazione della sede che vi è stata assegnata.quindi è inutile forse tempestarli di telefonate...ciao a tutti!
Commenta
-
robertopoc volevo chiederti una informazione:sono già informato del fatto che ci sono diversi profili orari tra cui scegliere, è anche possibile una certa flessibilità riguardo all'orario di ingresso ed uscita dall'ufficio o ogni profilo ha il suo orario di inizio e fine lavoro?
Te lo chiedo perchè, almeno all'inizio, molti di noi viaggeranno in treno e sapere che c'è una certa flessibilità di orario aiuterebbe!
Commenta
-
una cosa, ma questa flessibilità dalle 7:30 alle 8:30, è "fissa" una volta scelta, o è sempre flessibile? Mi spiego meglio.
Se io ho ad esempio un impegno che potrei espletare se entrassi alle 7:30 di mattina, facendomi le mie ore, posso entrare in anticipo, solo per quella volta, anche se di regola entro più tardi delle 7:30? Lo stesso dicasi se un giorno fai tardi per qualsiasi motivo, treno, traffico, ecc. ed entri qualche minuto dopo il solito.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggioCiao...quali preferenze avete espresso circa le sedi?
e tu maurogerman?
Commenta
-
La flessibilita' non e' una scelta fissa se l'Ufficio ha adottato la flessibilita' in entrata dalle 7e 30 alle 8 e 30 tu puoi entrare quando vuoi entro quell'orario ,se un giorno entri alle 7 e 30 il tuo orario di lavoro finira' prima se invece entri alla 8 finira' dopo. Non lo devi comunicare preventivamente a nessuno.
Commenta
Commenta