annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la ragazza che ha vinto da collaboratore nel 2006 si chiama elena. francesca mi ha solo detto che non si trovava bene, tutto qui. ora non so come sia la sua situazione. non esistono favoritismi, non credere! lei SPERA di rimanere, ma nessuna di noi è sicura di restare lì dove è. E' chiaro che se dovessero farci scegliere di nuovo, ognuna di noi ribadirà la sede dalla quale già proviene, ma ancora non sappiamo nente..

Commenta

Ciao bimba bella, io sono una forumista siciliana che cerca qualcuno con cui dividere le spese di affitto e perché no iniziare una nuova amicizia. Ancora purtroppo non conosco la mia destinazione, cmq giorno 14 febbraio quando mi verrà comunicata, kissà che tu non capiti nella mia stessa sede, sempre se sei ancora alla ricerca di una coinquilina. Mia email:
      maimone_vita@libero.it

Commenta

Se Hai Indicato Ravenna, Mi Troverai Di Sicuro! Non Sono Un'idonea Delle Entrate, Pero'.. Vita, Quali Sedi Hai Scelto? A Ravenna, Col Nuovo Direttore, So Che Si Lavora Bene, Lo Stesso Non Si Puo' Dire Per Forli'..

Commenta

ciao bimba bella, potresti darmi qualche altra informazione sulla sede di Forlì ? Come mai hai detto che non si sta bene come a Ravenna ?
          C'è qualche problema ?

Commenta

ciao a tutti, penso di essere l'unica che ancora non ha indicato le sedi di preferenza... Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'ufficio di Cento? vorrei indicarlo dopo Faenza

Commenta

ma le preferenze non andavano indicate contestualmente all'accettazione entro il 25?

Commenta

no, ho chiamato in direzione e ancora si possono indicare, non era stato fissato un termine per questo

Commenta

si

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                  ma le preferenze non andavano indicate contestualmente all'accettazione entro il 25?
                  mi sa proprio di si;
                  la preferenza andava fatta entro il 25 gennaio

Commenta

tu Geronimo cos'hai scelto?

Commenta

Io ho concorso in Toscana.

Commenta

Sto operando...
                      X