annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai ragione

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
    anzi hai sprecato due preferenze, ricordo che imola è in provincia di bologna....................
    .. le ha sprecate entrambe!

Commenta

C'è qualcuno che ha messo lugo come prima/seconda scelta?

Grazie

Commenta

Kalos e VitadellaSicilia posso unirmi a voi? magari possiamo vederci il 13 pomeriggio a Bologna...

Commenta

Ciao marilex grazie ma io parto da Aosta.

Commenta

x Antonino

appena so qualcosa ti contatto. Ma com'è Piacenza?

Commenta

ok

Originariamente inviato da elcam Visualizza il messaggio
              Kalos e VitadellaSicilia posso unirmi a voi? magari possiamo vederci il 13 pomeriggio a Bologna...
              per me non ci sono problemi, possiamo darci un mega appuntamento e ci vediamo tutti in un posto e magari ceniamo tutti assieme;
              io arrivo nel primo pomeriggio a bologna, se volete ci accordiamo per mail o cell. e ci vediamo il 13

Commenta

Ancora Nulla....

dopo vari tentativi nei giorni passati finalmente oggi alle 12:00 si sono degnati di rispondermi; mi hanno dette che ancora non ci possono comunicare nulle sulle sedi perchè hanno rifiutato in 12 e stanno aspettando le scelte dei nuovi;
                forse qualche giorno prima ci faranno sapere qualcosa, speriamo bene!

Commenta

Io arriverò intorno alle 15...sono daccordo per il "mega appuntamento"

Commenta

c'è qualcuno che ha scelto Faenza e/o Carpi?

Commenta

Ciao ragazzi....scusate, voi dove alloggiate tra il 13 e il 14? Magari ci si vede.

Commenta

Sto operando...
                      X