annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi č andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

na merica č...

Commenta

Salve a tutti, sono idoneo per l'Emilia Romagna e risiedo in Abruzzo

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
        io ho scelto, o meglio ho espresso la preferenza per forlģ e comacchio!
        e tu maurogerman?
        Ciao kalos...io ho indicato ravenna e forlģ....staremo a vedere...

Commenta

Originariamente inviato da rinox77 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, sono idoneo per l'Emilia Romagna e risiedo in Abruzzo
          Ciao...anch'io sono idoneo emilia-romagna e residente in abruzzo.....di dove?

Commenta

io ho indicato come sedi Parma e Fidenza, dato che gią abito a Parma: č dura, spero di avere almeno Fidenza, Sono n. 423 con 49,23

Commenta

allora...sulla flessibilitą:ha detto perfettamente ghibli,non si tratta di una scelta fissa - a differenza del profilo orario,cheč altra cosa- ma la possibilitą per il dipendente di entrare a lavoro quando vuole ogni giorno nella "forchetta" di orari prevista dall'ufficio.
              pagamenti:noi assunti a novembre abbiamo ricevuto il primo stipendio a dicembre - comprensivo ovviamente anche di novembre,oltre che della porzione a noi spettante di tredicesima
              esempi di primi impieghi svolti:io,assegnato ad area controllo, ho svolto un bel po' di verifiche per scontrini fiscali;ma anche:verifiche partita iva a rischio,controllo 36 ter(soprattutto),atti di accertamento per violazioni studi settore.insomma una bella varietą.
              ciao!

Commenta

Originariamente inviato da robertopoc Visualizza il messaggio
                allora...sulla flessibilitą:ha detto perfettamente ghibli,non si tratta di una scelta fissa - a differenza del profilo orario,cheč altra cosa- ma la possibilitą per il dipendente di entrare a lavoro quando vuole ogni giorno nella "forchetta" di orari prevista dall'ufficio.
                pagamenti:noi assunti a novembre abbiamo ricevuto il primo stipendio a dicembre - comprensivo ovviamente anche di novembre,oltre che della porzione a noi spettante di tredicesima
                esempi di primi impieghi svolti:io,assegnato ad area controllo, ho svolto un bel po' di verifiche per scontrini fiscali;ma anche:verifiche partita iva a rischio,controllo 36 ter(soprattutto),atti di accertamento per violazioni studi settore.insomma una bella varietą.
                ciao!
                A quanto ammonta lo stipendio?

Commenta

netti circa 1480 euro.ai quali tra poco andranno tolte le addizionali irpef

Commenta

Originariamente inviato da robertopoc Visualizza il messaggio
                    netti circa 1480 euro.ai quali tra poco andranno tolte le addizionali irpef
                    ROBERTO COSA SAI CIRCA GLI STRAORDINARI, SI POSSONO FARE ? COME E QUANDO LI PAGANO?

E CIRCA AUMENTI DA CONTRATTO ABBASTANZA PROSSIMI?

Commenta

Ciao Maurogerman sono della provincia di Teramo e ho messo come preferenze Cesena e Rimini

Commenta

Sto operando...
                      X