annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...chi ha avuto Comacchio?

Commenta

Originariamente inviato da ;12505
      che preferenze avete espresso?
      ciao ettore ti ricordi di me?
      tu sei sempre nella stessa agenzia?

Commenta

Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...chi ha avuto Comacchio?
        ciao anche io ho avuto comacchio!!!!!chi altri

Commenta

Ciaooooo,
          mi chiamo Simona!!!mi è stata assegnata la sede di Comacchio.
          Se qualcuno ha la stessa sede di assegnazione ed ha intenzione di cercare casa mi contatti allo 3204824894!!
          Ci vediamo a Bologna!!!
          Ultima modifica di simo 82; 10-02-2008, 15:01.

Commenta

Ciaoooo,
            se qualcuno ha avuto la sede di assegnazione a Reggio Emilia e ha intenzione di dividere casa mi contatti a maimone_vita@libero.it

Commenta

per tutti gli assunti "parmigiani"

Ciao a tutti e complimenti agli assunti,

se avete seguito il topic, sono uno dei cfl destinati alla sede di Parma. Come mi è capitato di dire altrove, pur essendo di Bari, ho studiato e lavorato qui (sono a Parma dal settembre 2001) e quindi ne approfitto per dare a tutti voi il benvenuto in questa città.
              Se siete alla ricerca di casa, probabilmente Parma rispetto a città più piccole è più cara perchè città universitaria (siamo comunque al di sotto di Bologna). In genere una stanza singola in una casa da condividere con altre persone può venire a costare sui 200 - 300 € a seconda della zona.
              L'Agenzia, forse l'avete già visto, si trova in una zona semi periferica. Il mio consiglio è quello di cercare casa da quelle parti (tenendo come riferimento via Emilia Est), dove i prezzi sono più bassi che in centro, le case sono più grandi, ci sono meno problemi per l'uso della macchina e siete comunque serviti da supermercati ed un centro commerciale.
              Anche se doveste trovare casa più lontano, l'Agenzia è comunque ben collegata (l'autobus n. 4 ferma d'avanti all'agenzia).
              Per qualunque richiesta, questi sono i miei contatti
              mail domenico.benedetti - fastwebnet.it
              msn domenicobene - tiscali.it
              skype domenicobenedetti

P.s. raskolnikov 80 ha segnalato in un messaggio sopra la disponibilità a condividere una macchina per raggiungere bologna il 14. Dato che sono automunito anche io, se dovesse esserci necessità, possiamo anche formare due macchine.

teniamoci in contatto

domenico

Commenta

ciao Domenico anch'io sono di bari (corato), tu di dove sei?

Commenta

di polignano a mare

Commenta

Ciao, c'è qualcuno assegnato a Carpi come me?

Commenta

io, modena

ciao io ho avuto modena città e spero di conoscere altri colleghi domani per poter scambiare info utili per le nostre nuove vite.
                      io in particolare cerco un monolocale/bilocale a modena città?
                      qualcuno sa info su prezzi(zone), siti su cui informarsi?
                      e poi modena com'è? conviene vivere a bologna e fare i pendolari?
                      io vengo da roma quindi gli spostamenti non sono così problematici in my mind....però sono di bari d'origine!

ciao a tutti
                      in bocca al lupo e domani famose na risata (o na bevuta)

Commenta

Sto operando...
                      X