Ciao a tutti...chi ha avuto Comacchio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggioCiao a tutti...chi ha avuto Comacchio?
Commenta
-
Ciaoooo,
se qualcuno ha avuto la sede di assegnazione a Reggio Emilia e ha intenzione di dividere casa mi contatti a maimone_vita@libero.it
Commenta
-
per tutti gli assunti "parmigiani"
Ciao a tutti e complimenti agli assunti,
se avete seguito il topic, sono uno dei cfl destinati alla sede di Parma. Come mi è capitato di dire altrove, pur essendo di Bari, ho studiato e lavorato qui (sono a Parma dal settembre 2001) e quindi ne approfitto per dare a tutti voi il benvenuto in questa città.
Se siete alla ricerca di casa, probabilmente Parma rispetto a città più piccole è più cara perchè città universitaria (siamo comunque al di sotto di Bologna). In genere una stanza singola in una casa da condividere con altre persone può venire a costare sui 200 - 300 € a seconda della zona.
L'Agenzia, forse l'avete già visto, si trova in una zona semi periferica. Il mio consiglio è quello di cercare casa da quelle parti (tenendo come riferimento via Emilia Est), dove i prezzi sono più bassi che in centro, le case sono più grandi, ci sono meno problemi per l'uso della macchina e siete comunque serviti da supermercati ed un centro commerciale.
Anche se doveste trovare casa più lontano, l'Agenzia è comunque ben collegata (l'autobus n. 4 ferma d'avanti all'agenzia).
Per qualunque richiesta, questi sono i miei contatti
mail domenico.benedetti - fastwebnet.it
msn domenicobene - tiscali.it
skype domenicobenedetti
P.s. raskolnikov 80 ha segnalato in un messaggio sopra la disponibilità a condividere una macchina per raggiungere bologna il 14. Dato che sono automunito anche io, se dovesse esserci necessità, possiamo anche formare due macchine.
teniamoci in contatto
domenico
Commenta
-
io, modena
ciao io ho avuto modena città e spero di conoscere altri colleghi domani per poter scambiare info utili per le nostre nuove vite.
io in particolare cerco un monolocale/bilocale a modena città?
qualcuno sa info su prezzi(zone), siti su cui informarsi?
e poi modena com'è? conviene vivere a bologna e fare i pendolari?
io vengo da roma quindi gli spostamenti non sono così problematici in my mind....però sono di bari d'origine!
ciao a tutti
in bocca al lupo e domani famose na risata (o na bevuta)
Commenta
Commenta