annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che strano però...io sono andato il 3 pomeriggio a vedere i voti della giornata e non c'era (infatti quando li ho postati non l'ho inserito)...mah!
    cmq ritornando alla domanda di prima, che tu sappia mrwhy i voti sono comprensivi di bonus per titoli ecc?sono cioè quelli definitivi?
    ciao e grazie

Commenta

grazie lapsus, ho visto ora la tua risposta! allora posso festeggiare anch'io!!!ciao!!!

Commenta

Non ti so rispondere con assoluta certezza, ma presumo che i voti siano comprensivi di bonus e siano definitivi.
        Spero di essere stato utile.
        Riciao e di niente

Commenta

Per eliminare ogni dubbio circa le persone che ancora devono sostenere l'orale nella giornata di recupero del 24 Ottobre ho fatto un controllo incrociato depennando progressivamente dal calendario ufficiale delle prove orali pubblicato sul sito AE coloro che sono risultati idonei, non idonei o assenti ingiustificati. Mi sono basato su una fedele trascrizione dei tabelloni di Bologna completa fino ad oggi. Confermo quindi che le persone sono 7:

LAZZARINI FILIPPOLEONE ALESSIALEPORE ANGELOMANTA ORNELLAMONTAGNA CRISTINASANTORO FABIOALESSI CLAUDIA

Buona notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da mrwhy Visualizza il messaggio
            Per eliminare ogni dubbio circa le persone che ancora devono sostenere l'orale nella giornata di recupero del 24 Ottobre ho fatto un controllo incrociato depennando progressivamente dal calendario ufficiale delle prove orali pubblicato sul sito AE coloro che sono risultati idonei, non idonei o assenti ingiustificati. Mi sono basato su una fedele trascrizione dei tabelloni di Bologna completa fino ad oggi. Confermo quindi che le persone sono 7:

LAZZARINI FILIPPOLEONE ALESSIALEPORE ANGELOMANTA ORNELLAMONTAGNA CRISTINASANTORO FABIOALESSI CLAUDIA

Buona notte a tutti
            Quindi ha ragione Rodriguez: tutti quelli che sono fino al 48° posto di fatto hanno vinto!
            L'unica cosa che mi rompe in questo momento è quell'accidenti di ricorso: perchè diavolo non si riesce a sapere se è stato accolto oppure no?
            Sul forum "Nuove speranze per gli idonei" ho letto che la data di pubblicazione della sentenza è stata rinviata a data da destinarsi; ora, premesso che non sono un avvocato nè un esperto di diritto amministrativo, è la prima volta che sento una cosa del genere! Bah...
            Buonanotte a tutti!
            Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

auguri ai primi 48

Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggio
              Quindi ha ragione Rodriguez: tutti quelli che sono fino al 48° posto di fatto hanno vinto!
              L'unica cosa che mi rompe in questo momento è quell'accidenti di ricorso: perchè diavolo non si riesce a sapere se è stato accolto oppure no?
              Sul forum "Nuove speranze per gli idonei" ho letto che la data di pubblicazione della sentenza è stata rinviata a data da destinarsi; ora, premesso che non sono un avvocato nè un esperto di diritto amministrativo, è la prima volta che sento una cosa del genere! Bah...
              Buonanotte a tutti!
              secondo me chi è fino al 48 posto può cominciare a festeggiare!
              l'unica incognita sono i riservatari di posto che anche avendo un 45 risulteranno vincitori,
              lo scorso anno erano in 2, quest'anno boh; ma non credo più di tanto,
              per il ricorso credo che potete dormire sogni tranquilli,
              auguri a chi ce la fatta e rinbocchiamoci le maniche a chi come me è risultato idoneo (io per la seconda volta consecutiva, non ce la faccio più);
              speriamo bene per domani al question time.

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
                secondo me chi è fino al 48 posto può cominciare a festeggiare!
                l'unica incognita sono i riservatari di posto che anche avendo un 45 risulteranno vincitori,
                lo scorso anno erano in 2, quest'anno boh; ma non credo più di tanto,
                per il ricorso credo che potete dormire sogni tranquilli,
                auguri a chi ce la fatta e rinbocchiamoci le maniche a chi come me è risultato idoneo (io per la seconda volta consecutiva, non ce la faccio più);
                speriamo bene per domani al question time.
                Non credo che domani al question time succederà granchè, tutt'al più Nicolais dira qualche altra cazzata e via così... Piuttosto, ribadisco il concetto: è questo ricorso che mi preoccupa!
                Cmq, chi vivrà vedrà!
                Ribuonanotte a tutti.
                Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggio
                  Non credo che domani al question time succederà granchè, tutt'al più Nicolais dira qualche altra cazzata e via così... Piuttosto, ribadisco il concetto: è questo ricorso che mi preoccupa!
                  Cmq, chi vivrà vedrà!
                  Ribuonanotte a tutti.
                  Stiamo tranquilli che è andata e cominciate a pensare alle possibili destinazioni!!!

Commenta

Filocamo, Alessi C., riservatari, dove sieteeeeeee?!

Scusate la ripetizione del questito, ma qualcuno potrebbe andare a rivedere gli elenchi affissi e accertarsi che questo benedetto Filocamo abbia recuperato il 3 ottobre, perché non si capisce più niente...e pure questa Alessi C., a me ieri hanno detto che nell'elenco affisso non c'era proprio...come è possibile?!
                    Infine...qualcuno sa quanti riservatari che hanno già fatto l'orale ci sono in Emilia Romagna e in che posizione sono?! Cacchio, devo soffrire fino alla fine!
                    Miky

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
                      Stiamo tranquilli che è andata e cominciate a pensare alle possibili destinazioni!!!
                      e già! bel problema suggerimenti??

astenersi perditempo e malintenzionati
                      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Sto operando...
                      X