Originariamente inviato da Evelins
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stipendio funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioCedolino gennaio+febbraio+conguaglio è qualcosa di più di 2.800 euro.
Mi sono registrata su "Cedolini on line" per scaricarlo (si accede dalla pagina "Personale" dell'Intranet).
La cosa curiosa è che a sistema ci sono i cedolini da gennaio ad aprile 2009 e poi direttamente quelli di novembre e dicembre 2009.
Il cedolino del periodo dal 21/9 al 30/10 che non è mai arrivato non sembra neanche essere stato emesso.
Mi chiedo se l'abbiano conteggiato nel conguaglio... bisognerebbe fare i calcoli. Nel frattempo ho mandato una mail alla DC personale per chiedere ragguagli e sapere come fare a recuperarlo.
Ciao
Sulla quota dal 21/9 al 30/10 non c'e' cedolino e, tra le altre cose, su quel compenso non hanno fatto le ritenute (e per fortuna siamo all'agenzia delle entrate).
Il conguaglio è corretto ovviamente considerando solo le detrazioni da lavoro dipendente.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioForse chiedo troppo e mi scuso per questo.
Ma puo' essere che non si riesce a sapere con precisione lo stipendio mensile del funzionario?
E' tanto difficoltoso postare postare tutte le voci relative.?
Nemmeno fossero i dati del KGB.......
Mahhhhh
- stipendio: 1223,28
- ind. amministraz. ag terza area f1: 505,13
- IIS conglobata 537,15
- differenze anno corrente: 1341,97
- rimborso conguaglio fiscale: 242,09
- rit. assist. e previd. 252,61
- rit. fiscali: 771,84
netto pagato: 2825,17Ultima modifica di geordie; 19-02-2010, 18:27.
Commenta
-
Anche in Toscana 2825,17. Chiamando in Tesoreria mi hanno spiegato che l'importo lordo pagato per gennaio è di 1510,37 a cui sono stati sottratti 168,40 di contributi (che inspiegabilmente sul cedolino non compaiono). Sul rimanente importo(1.341,97) è stata calcolata l'IRPEF.
Questo a Pistoia. Pare, infatti, che in alcune città Toscane i cedolini non sono ancora arrivati, e che in altre è arrivato un cedolino con un importo più basso: la somma mancante gli verrà accreditata il prossimo mese.
Commenta
-
Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggioSulla quota dal 21/9 al 30/10 non c'e' cedolino e, tra le altre cose, su quel compenso non hanno fatto le ritenute (e per fortuna siamo all'agenzia delle entrate).
Il conguaglio è corretto ovviamente considerando solo le detrazioni da lavoro dipendente.
"Buon giorno,
i dati fiscali della borsa di studio relativi al periodo dal 21 settembre al 31 ottobre sono stati regolarmente inseriti nel suo CUD 2010 e sono pari a:
- Redditi imponibili € 1.933,33
- Ritenute Irpef € 240,50
Cordiali saluti."
Non hanno risposto alla mia domanda su come fare ad ottenere il cedolino mai pervenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioNotizie dalla sciagurata Milano:
- IIS conglobata 537,15
netto pagato: 2825,17
Ieri non avevo portato il cedolino a casa per questo avevo postato i dati approssimativi che ricordavo.
Ovviamente non volevo tenere nessun segreto (di Pulcinella tra l'altro)
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioNotizie dalla sciagurata Milano:
- IIS conglobata 537,15
netto pagato: 2825,17
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioC'e' qualcun altro della lombardia a cui e' arrivato lo stipendio?
A me e a tutti i colleghi dell'ufficio ancora no .
Grazie per le risposte
P.S.: è il Po quello nell'avatar?Clicco, dunque sono
Commenta
Commenta