annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai Ef, in fondo siamo tutti proprietari di suole consumate...

PS:Quel giorno a tirar col carretto saremo anche troppi
    PPS: Grazie x i 350, mi accontenterei di 250...

PPPS:Se non c'è capito mi sto toccando a 2 mani

Commenta

esami orali 2009

Ciao, vorrei chiedere a qualcuno di voi che ha svolto il tirocinio e sostenuto l'esame orale in Veneto qualche consiglio su testi e metodi per lo studio delle materie, come sono stati gli esami, se le domande sono state specifiche, ecc. Vi prego sono in preda al panino, vorrei iniziare a studiare con il piede giusto. Grazie a tutti.

Commenta

Relax

Commenta

Originariamente inviato da stellakelsen Visualizza il messaggio
          Ciao, vorrei chiedere a qualcuno di voi che ha svolto il tirocinio e sostenuto l'esame orale in Veneto qualche consiglio su testi e metodi per lo studio delle materie, come sono stati gli esami, se le domande sono state specifiche, ecc. Vi prego sono in preda al panino, vorrei iniziare a studiare con il piede giusto. Grazie a tutti.

A marzo tutti ricchi, e non andiamo in preda al PANINO pure noi, un ristorante ce lo potremo permettere...
          Clicco, dunque sono

Commenta

In Friuli V.G. è arrivato lo stipendio di Gennaio, di sicuro per le provincie di Go e TS !!!

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
              In Friuli V.G. è arrivato lo stipendio di Gennaio, di sicuro per le provincie di Go e TS !!!
              Insomma voi fuori dalla preda del panino...
              Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                Insomma voi fuori dalla preda del panino...
                Ragazzi, ma avete notizie ufficiali su quando ci verrà accreditato sto benedetto stipendio cumulativo????? a febbraio, marzo o aprile???? (non so nelle altre regioni ma in lombardia non è arrivato nulla fino ad ora!!!) grazie a chi mi risponderà.....

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma avete notizie ufficiali su quando ci verrà accreditato sto benedetto stipendio cumulativo????? a febbraio, marzo o aprile???? (non so nelle altre regioni ma in lombardia non è arrivato nulla fino ad ora!!!) grazie a chi mi risponderà.....
                  Addirittura aprile?????ma citi questo mese perchè hai sentito qualcosa o solo come mera esagerazione?Spero sia la seconda!
                  Io ho chiesto al mio ufficio personale, ma mi hanno risposto di non sapere nulla e che la cosa è di competenza del Ministero del tesoro!!!!questo lo sapevamo già avrei voluto rispondergli!
                  Ma è possibile che nessuno sappia nulla??????
                  Ok, tra poco arriverà il cedolino agli altri funzionari, quindi se noi non riceveremo nulla avremo avuto anche la risposta!

Commenta

Da tirocinanti, il bonifico arrivava il 15, con valuta 23. Se, come si crede, è la stessa cadenza con cui vengono pagati i funzionari, oggi non risulta essere arrivato alcun bonifico... sicché mi sa che dobbiamo tirare la cinghia fino al 23 marzo per avere a disposizione i soldi.
                    Ma sarò felice di essere smentito

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                      Da tirocinanti, il bonifico arrivava il 15, con valuta 23. Se, come si crede, è la stessa cadenza con cui vengono pagati i funzionari, oggi non risulta essere arrivato alcun bonifico... sicché mi sa che dobbiamo tirare la cinghia fino al 23 marzo per avere a disposizione i soldi.
                      Ma sarò felice di essere smentito
                      Il tuo ragionamento non fa una piega....ma c'è rimasta una piccola e flebile speranza, anche agli altri colleghi ,non ex-tirocinanti ancora non è arrivato nulla!
                      Speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X