annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio

P.S. Papero, mi dispiace tanto...
    Ciao Jammy, tu sei rimasta a Porto?
    Comunque... ti fanno sentire un peso, da spostare a piacimento, dove ingombri meno. Intanto i residenti tutti in business class...

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
      Ciao Jammy, tu sei rimasta a Porto?
      Comunque... ti fanno sentire un peso, da spostare a piacimento, dove ingombri meno. Intanto i residenti tutti in business class...
      infatti: anche io residente e anche io accontentata (portogruaro, sì). guarda, non ho parole... almeno avessero usato dei criteri indiscutibili sin dall'inizio... almeno avessero seguito graduatoria e preferenze... l'avrei accettato, ecco. mah, non so che dire. alla fine a me è andata bene, ma capisco il disagio tuo e di altri.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        Infatti, i giochi erano fatti ed eravamo inseriti nei nuovi team.
        Una cosa sola ho imparato: per prevedere le mosse dell'Agenzia devi pensare alla cosa più illogica. Fin'ora è una regola che è stata puntualmente confermata. Quindi mi aspetto anche di essere mandato in provincia quando a Venezia partirà la DP, per andare a tappare qualche altro buco ;p
        hai ragione, hanno usato il criterio dell'illogicità. Magari quando partirà la DP a Venezia ti rimanderanno a Padova....

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
          hai ragione, hanno usato il criterio dell'illogicità. Magari quando partirà la DP a Venezia ti rimanderanno a Padova....
          Sarebbe il male minore
          Comunque, se do tanto fastidio, possono anche mandarmi in qualche sede sperduta, tipo... Palermo! ;pppp Lì non protesterei, promesso!

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
            Dipende dall'area di provenienza.
            Se è un passaggio dalla seconda alla terza, sì... tirocinio ed esame orale.
            Se è invece un semplice trasferimento (da terza a terza), sinora è stato considerato tale, quindi senza tirocinio ed esame...
            grazie mille per la risposta

quindi visto che giorno 11 firmerò in lombardia il contratto a tempo indeterminato e visto che sono tra gli ammessi al tirocinio nel lazio, allora in primavera avrò il trasferimento con contratto a tempo indeterminato nel lazio...dico bene o sbaglio? se ho capito bene, ho ricevuto un magnifico regalo di Natale!!!

Commenta

La destinazione è nella mail di convocazione: ti invitano a firmare presso la sede in cui devi prendere servizio. Quindi io a Venezia1. Rapidi calcoli mi dicono di più di un'ora fra treno e passeggiata per le calle... mi sento già male: e poi devo comprarmi la muta da sub, per i giorni di acqua alta. Per ora di alto ho solo la bile.
              A proposito... spero di non essere presente il giorno in cui lucass cadrà dal pilastro su cui si arrampica per guardare gli altri dall'alto in basso, non sarà un bello spettacolo.
              Ma poi... no, vabè, lasciamo stare, che è Natale.
              venezia 1 sarebbe a campo sant'angelo o a cannareggio? io sono futuro tirocinante in emilia per il concorso 2009, però sono molto affascinato dalla serenissima; aldilà dello spostamento che hai subito, credi che sia assolutamente da evitare venezia centro? ti chiedo questo perchè nell'eventualità di un conorso 2010 vorrei fare domanda in veneto proprio perchè vorrei stare a venezia

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                venezia 1 sarebbe a campo sant'angelo o a cannareggio? io sono futuro tirocinante in emilia per il concorso 2009, però sono molto affascinato dalla serenissima; aldilà dello spostamento che hai subito, credi che sia assolutamente da evitare venezia centro? ti chiedo questo perchè nell'eventualità di un conorso 2010 vorrei fare domanda in veneto proprio perchè vorrei stare a venezia
                Non saprei risponderti riguardo Venezia centro. Venezia1 è a San Marco, proprio alle spalle della piazza, sempre che Google Maps non abbia cannato Mi hanno confermato la scomodità del tragitto, almeno venti minuti a piedi dalla stazione, per me che vorrei fare il pendolare. Per il resto, in bocca al lupo per il nuovo corso.
                Ora che ci penso, magari lo riprovo anche io e me ne vado in Lazio! ;p

Commenta

Non saprei risponderti riguardo Venezia centro. Venezia1 è a San Marco, proprio alle spalle della piazza, sempre che Google Maps non abbia cannato Mi hanno confermato la scomodità del tragitto, almeno venti minuti a piedi dalla stazione, per me che vorrei fare il pendolare. Per il resto, in bocca al lupo per il nuovo corso.
                  Ora che ci penso, magari lo riprovo anche io e me ne vado in Lazio! ;p
                  si, effettivamente la sede di san marco è un pò scomoda da raggiungere dalla stazione. L'ideale sarebbe la sede che sta a canareggio (se non sbaglio è la direzione regionale), affianco al casinò e raggiungibile a piedi dalla stazione in pochi minuti: lì non li mandano i tirocinanti?
                  comunque ti ringrazio per l'in bocca al lupo (crepi!) e ti faccio i migliori auguri per questa tua nuova esperienza veneziana

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                    si, effettivamente la sede di san marco è un pò scomoda da raggiungere dalla stazione. L'ideale sarebbe la sede che sta a canareggio (se non sbaglio è la direzione regionale), affianco al casinò e raggiungibile a piedi dalla stazione in pochi minuti: lì non li mandano i tirocinanti?
                    comunque ti ringrazio per l'in bocca al lupo (crepi!) e ti faccio i migliori auguri per questa tua nuova esperienza veneziana
                    I tirocinanti li mandano anche in Direzione regionale. Che però ha due sedi: Cannaregio (dove dicevi te) e Campo Sant'Angelo. Tra l'altro quelli di Campo Sant'Angelo adesso li manderanno a Marghera perchè devono ristrutturare la loro sede.

Commenta

ciao... auguro un buon anno a tutti... io da oggi sto provando delle sensazioni stranissime... da un lato sono contenta perchè tra qualche giorno firmerò l'agognato contratto a tempo indeterminato... dall'altro l'idea di restare per un pò di anni a milano, lontana dalla mia terra e dalla mia famiglia, mi mette addosso un senso di profonda tristezza... già da ora non riesco più a godermi gli ultimi giorni di vacanza... perdonatemi lo sfogo... vi voglio bene...

Commenta

Sto operando...
                      X