Originariamente inviato da luna790
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggiociao luna, area servizi o controllo?
Commenta
-
vedo che siete tutti contenti.....va bè!!!!
io sono stata destinata a Milano 5...volevo sapere dai ragazzi che già sono lì o che dovranno andare lì...come si sono organizzati...intendo come casa e spostamenti....scusate ma non sono pratica della zona...grazie a chi mi risponderà....
e auguri a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioSarà un onore averti come collega in quel di Milano
citando un famoso film di Mr. Allen, "no, è un onore più grande per me"
Grazie a te e a Witch per la profittevole collaborazione di questi mesi Vs. posso finalmente dire "funzionarioMilano"
Per Admin: puoi cancellare il mio profilo per favore? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioCiao Peppina, io nuovamente Bergamo. La sede del primo tirocionio ce la possiamo dimenticare . Io credo che il nostro destino era già definitivo da quando ci hanno spostato di ufficio per il tirocinio bis. Appena rientro da casa organizziamo un uscita per festeggiare l'assunzione con i vecchi compagni tirocinanti del nostro caro Ufficio.
eventualmente, ti lascio la mia mail personale: d_facciponti@yahoo.it
ciao e buon natale
Commenta
-
Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggioCari ragazzi vi chiedo un consiglio urgentissimo che per me comporta una scelta di vita..
Sono stato convocato per la firma del cnt a t. indeterminato alle Entrate con vincolo di permanenza in regione per 5 anni, ma sono già CFL alle Dogane e mancano parecchi mesi alla conversione. Secondo voi è più facile ottenere il trasferimento o distacco da una regione all’altra alle Entrate o ottenere, una volta raggiunto il t. indeterminato alla Dogana, un passaggio dalle Dogane alle Entrate?
Help
Commenta
-
Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggiovedo che siete tutti contenti.....va bè!!!!
io sono stata destinata a Milano 5...volevo sapere dai ragazzi che già sono lì o che dovranno andare lì...come si sono organizzati...intendo come casa e spostamenti....scusate ma non sono pratica della zona...grazie a chi mi risponderà....
e auguri a tutti
Ciao,anch'io mi trovo nelle tue stesse condizioni,teniamoci in contatto...
Da subito occorre muoversi per cercar una soluzione abitativa,i tempi stringono...
Buon Natale a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioPer Admin: puoi cancellare il mio profilo per favore? grazie
complimenti per l'assunzione e tanti auguri!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio....e ci vuoi mollare proprio adesso che per noi futuri tirocinanti inizia il bello?! ci devi fare da maestro!!
complimenti per l'assunzione e tanti auguri!!!
E' vero, tirocinanteMilano, non mollare,...
tutti noi ti prehiamo di non farlo..............
Commenta
Commenta