annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
    Ciao Peppina, io nuovamente Bergamo. La sede del primo tirocionio ce la possiamo dimenticare . Io credo che il nostro destino era già definitivo da quando ci hanno spostato di ufficio per il tirocinio bis. Appena rientro da casa organizziamo un uscita per festeggiare l'assunzione con i vecchi compagni tirocinanti del nostro caro Ufficio.
    ciao luna, area servizi o controllo?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
      ciao luna, area servizi o controllo?
      Ciao Efran, area controllo.

Commenta

com'è Bergamo? e l'ufficio? io non so come sarà la dr...

Commenta

vedo che siete tutti contenti.....va bè!!!!
          io sono stata destinata a Milano 5...volevo sapere dai ragazzi che già sono lì o che dovranno andare lì...come si sono organizzati...intendo come casa e spostamenti....scusate ma non sono pratica della zona...grazie a chi mi risponderà....
          e auguri a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
            Sarà un onore averti come collega in quel di Milano

citando un famoso film di Mr. Allen, "no, è un onore più grande per me"
            Grazie a te e a Witch per la profittevole collaborazione di questi mesi Vs. posso finalmente dire "funzionarioMilano"

Per Admin: puoi cancellare il mio profilo per favore? grazie

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
              Ciao Peppina, io nuovamente Bergamo. La sede del primo tirocionio ce la possiamo dimenticare . Io credo che il nostro destino era già definitivo da quando ci hanno spostato di ufficio per il tirocinio bis. Appena rientro da casa organizziamo un uscita per festeggiare l'assunzione con i vecchi compagni tirocinanti del nostro caro Ufficio.
              ciao,sn un tirocinante della sede d bergamo ora assegnato a monza.non so quale sia la sede a cui tu speravi di essere assegnata,se puo interessarti potremmo fare uno "scambio", ho lettto sul forum che i ragazzi del piemonte si stanno organizzando in questo senso.
              eventualmente, ti lascio la mia mail personale: d_facciponti@yahoo.it
              ciao e buon natale

Commenta

Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
                Cari ragazzi vi chiedo un consiglio urgentissimo che per me comporta una scelta di vita..
                Sono stato convocato per la firma del cnt a t. indeterminato alle Entrate con vincolo di permanenza in regione per 5 anni, ma sono già CFL alle Dogane e mancano parecchi mesi alla conversione. Secondo voi è più facile ottenere il trasferimento o distacco da una regione all’altra alle Entrate o ottenere, una volta raggiunto il t. indeterminato alla Dogana, un passaggio dalle Dogane alle Entrate?
                Help
                Passando alle Entrate guadagneresti circa 300 euro (netti!) in meno rispetto alle Dogane, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggio
                  vedo che siete tutti contenti.....va bè!!!!
                  io sono stata destinata a Milano 5...volevo sapere dai ragazzi che già sono lì o che dovranno andare lì...come si sono organizzati...intendo come casa e spostamenti....scusate ma non sono pratica della zona...grazie a chi mi risponderà....
                  e auguri a tutti

Ciao,anch'io mi trovo nelle tue stesse condizioni,teniamoci in contatto...
                  Da subito occorre muoversi per cercar una soluzione abitativa,i tempi stringono...
                  Buon Natale a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    Per Admin: puoi cancellare il mio profilo per favore? grazie
                    ....e ci vuoi mollare proprio adesso che per noi futuri tirocinanti inizia il bello?! ci devi fare da maestro!!
                    complimenti per l'assunzione e tanti auguri!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      ....e ci vuoi mollare proprio adesso che per noi futuri tirocinanti inizia il bello?! ci devi fare da maestro!!
                      complimenti per l'assunzione e tanti auguri!!!

E' vero, tirocinanteMilano, non mollare,...

tutti noi ti prehiamo di non farlo..............

Commenta

Sto operando...
                      X