Ma in Friuli non è arrivata nessuna mail?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da INTERNAZIONALE Visualizza il messaggioScusa, ma ti è arrivata sulla mail personale o in ufficio. Io sono a casa in ferie e su quella personale non è arrivato nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioMio caro marvel,
la temperanza e il buon senso non sono di tutti: il forum e' come una piazza, lo dice il nome stesso latino.
Si incontrano tanti elementi, belli e brutti,cretini ed intelligenti,sereni e dissociati..
Di te ho apprezzato il buon senso dello scritto e il coraggio di firmarti.
Godiamoci questa assunzione e freghiamocene di tutte le fesserie in altra direzione.
SE QUALCUNO HA LA CODA DI PAGLIA E SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA , RISPONDA PURE.
(per la leggiadra lorella:di te apprezzo la sensibilita' verso gli animali eil buon senso dello scritto: non c'e'altro -per tanti ed ovvii motivi. )
Adesso finalmente potremo rilassarci e pensare a costruire qualcosa di concreto per il ns futuro......
Ciao Efran ed in bocca al lupo, per te e per me, per ogni ns desiderio e progetto.......
P.S. Vorrei fare un ringraziamento particolare a Potomac, ed al mio carissimo ex collega Nico G., senza il cui - rispettivamente, intervento postato del primo, e consiglio telefonico del secondo - non sarei riuscito a prenotare il biglietto di ritorno per il 09 gennaio 2010, in data 18/12, risparmiando, naturalmente un bel pò di soldi......ed in questo periodo mi hanno fatto abbastanza comodo......GRAZIE Potomac, GRAZIE Nico.........
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiocaro marvel, anzi marvel e basta perchè non ti conosco...quello che ho scritto non era riferito a te serenizzati e auguri
In effetti, leggendo i post, ho visto che quello che dici corrisponde a verità: ecco perché accetto le tue precisazioni.
Cmq auguri anche da parte mia. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioAnche un altro mio collega di Milano! Ma vai a bg1 o bg2?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiociao luna...io dr c'è qualcuno che sa precisamente dove sarà assegnato in dr? se agli accert. grandi contribuenti, all'antifrode...? A me è arrivata un'indicazione molto generica
Commenta
Commenta