annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma in Friuli non è arrivata nessuna mail?

Commenta

Si, oggi è arrivata la mail, ovviamente si firma l'11 ma le modalità e le assegnazioni sono ancora da definire (gli idonei non vincitori hanno tempo fino al 28 per comunicare le preferenze).

Speriamo che la Befana non ci porti il carbone

Commenta

Scusa, ma ti è arrivata sulla mail personale o in ufficio. Io sono a casa in ferie e su quella personale non è arrivato nulla.

Commenta

Originariamente inviato da INTERNAZIONALE Visualizza il messaggio
          Scusa, ma ti è arrivata sulla mail personale o in ufficio. Io sono a casa in ferie e su quella personale non è arrivato nulla.
          se sei tiro-bis ti arriva in ufficio

Commenta

In Veneto ancora nulla... di ufficiale, almeno. Misteriosi i motivi, ma ormai almeno la data dovrebbe essere assodata. Certo, spero che prima di Capodanno ci mettano una letterina nel presepe. O la porteranno i Re Magi il 6?

Commenta

Mi pongo una domanda.....

Non e' che alla fine la DR Lombardia e' quella che se l'e' cavata alla meno peggio rispetto alle altre DR per quanto concerne i tempi delle comunicazioni,le preferenze e anche il luogo ove firmare il contratto??

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                Mio caro marvel,
                la temperanza e il buon senso non sono di tutti: il forum e' come una piazza, lo dice il nome stesso latino.
                Si incontrano tanti elementi, belli e brutti,cretini ed intelligenti,sereni e dissociati..

Di te ho apprezzato il buon senso dello scritto e il coraggio di firmarti.

Godiamoci questa assunzione e freghiamocene di tutte le fesserie in altra direzione.

SE QUALCUNO HA LA CODA DI PAGLIA E SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA , RISPONDA PURE.

(per la leggiadra lorella:di te apprezzo la sensibilita' verso gli animali eil buon senso dello scritto: non c'e'altro -per tanti ed ovvii motivi. )
                Concordo perfettamente con te.....Grazie per la comprensione del mio risentimento......Cmq ne approfitto per farci le congratulazioni reciproche per la fine della nostra tanto tormentata odissea!!!!!!!
                Adesso finalmente potremo rilassarci e pensare a costruire qualcosa di concreto per il ns futuro......
                Ciao Efran ed in bocca al lupo, per te e per me, per ogni ns desiderio e progetto.......
                P.S. Vorrei fare un ringraziamento particolare a Potomac, ed al mio carissimo ex collega Nico G., senza il cui - rispettivamente, intervento postato del primo, e consiglio telefonico del secondo - non sarei riuscito a prenotare il biglietto di ritorno per il 09 gennaio 2010, in data 18/12, risparmiando, naturalmente un bel pò di soldi......ed in questo periodo mi hanno fatto abbastanza comodo......GRAZIE Potomac, GRAZIE Nico.........

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  caro marvel, anzi marvel e basta perchè non ti conosco...quello che ho scritto non era riferito a te serenizzati e auguri
                  Precisazioni accettate. Grazie.
                  In effetti, leggendo i post, ho visto che quello che dici corrisponde a verità: ecco perché accetto le tue precisazioni.
                  Cmq auguri anche da parte mia. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                    Anche un altro mio collega di Milano! Ma vai a bg1 o bg2?
                    Bergamo 1, dove ho svolto i tre mesi di tirocinio bis

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                      ciao luna...io dr c'è qualcuno che sa precisamente dove sarà assegnato in dr? se agli accert. grandi contribuenti, all'antifrode...? A me è arrivata un'indicazione molto generica
                      Ciao Peppina, io nuovamente Bergamo. La sede del primo tirocionio ce la possiamo dimenticare . Io credo che il nostro destino era già definitivo da quando ci hanno spostato di ufficio per il tirocinio bis. Appena rientro da casa organizziamo un uscita per festeggiare l'assunzione con i vecchi compagni tirocinanti del nostro caro Ufficio.

Commenta

Sto operando...
                      X