Ma in Friuli non è arrivata nessuna mail?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da INTERNAZIONALE Visualizza il messaggioScusa, ma ti è arrivata sulla mail personale o in ufficio. Io sono a casa in ferie e su quella personale non è arrivato nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioMio caro marvel,
la temperanza e il buon senso non sono di tutti: il forum e' come una piazza, lo dice il nome stesso latino.
Si incontrano tanti elementi, belli e brutti,cretini ed intelligenti,sereni e dissociati..
Di te ho apprezzato il buon senso dello scritto e il coraggio di firmarti.
Godiamoci questa assunzione e freghiamocene di tutte le fesserie in altra direzione.
SE QUALCUNO HA LA CODA DI PAGLIA E SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA , RISPONDA PURE.
(per la leggiadra lorella:di te apprezzo la sensibilita' verso gli animali eil buon senso dello scritto: non c'e'altro -per tanti ed ovvii motivi.)
Adesso finalmente potremo rilassarci e pensare a costruire qualcosa di concreto per il ns futuro......
Ciao Efran ed in bocca al lupo, per te e per me, per ogni ns desiderio e progetto.......
P.S. Vorrei fare un ringraziamento particolare a Potomac, ed al mio carissimo ex collega Nico G., senza il cui - rispettivamente, intervento postato del primo, e consiglio telefonico del secondo - non sarei riuscito a prenotare il biglietto di ritorno per il 09 gennaio 2010, in data 18/12, risparmiando, naturalmente un bel pò di soldi......ed in questo periodo mi hanno fatto abbastanza comodo......GRAZIE Potomac, GRAZIE Nico.........
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiocaro marvel, anzi marvel e basta perchè non ti conosco...quello che ho scritto non era riferito a teserenizzati e auguri
In effetti, leggendo i post, ho visto che quello che dici corrisponde a verità: ecco perché accetto le tue precisazioni.
Cmq auguri anche da parte mia. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioAnche un altro mio collega di Milano! Ma vai a bg1 o bg2?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiociao luna...io dr c'è qualcuno che sa precisamente dove sarà assegnato in dr? se agli accert. grandi contribuenti, all'antifrode...? A me è arrivata un'indicazione molto generica. Io credo che il nostro destino era già definitivo da quando ci hanno spostato di ufficio per il tirocinio bis. Appena rientro da casa organizziamo un uscita per festeggiare l'assunzione con i vecchi compagni tirocinanti del nostro caro Ufficio.
Commenta
Commenta