annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anzi vi dico di più... secondo me a gennaio ci assumono... non ho idea se dal primo o dopo qualche settimana ma ci assumono... quella riportata da razzo (non metto in discussione la tua buona fede... eh), è secondo me, una bufala pazzesca... e lo dico da persona sufficientemente pessimista...

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
      anzi vi dico di più... secondo me a gennaio ci assumono... non ho idea se dal primo o dopo qualche settimana ma ci assumono... quella riportata da razzo (non metto in discussione la tua buona fede... eh), è secondo me, una bufala pazzesca... e lo dico da persona sufficientemente pessimista...

Concordo...da persona sufficientemente ottimista

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio

mah...è da vedere perchè allora questo Dir. di Como avrebbe convocato i tir. per comunicarla....cosi', per divertimento?

Commenta

ma di bufale, in questo paese di commedianti, temo, ne leggeremo ancora tante fino al giorno della firma del contratto... povera me... che sfiga che ho... ma non potevo nascere in francia o anche in una paese scandinavo o anche nella repubblica del congo... che sfiga che ho...
          Ultima modifica di lorella; 26-11-2009, 19:10.

Commenta

mamma mia quanti disfattisti girano sul forum........
            abbiate pazienza ma bisogna essere un po ottimisti nella vita.
            premetto anche io sono nella vostra situazione e non mi sto sfasciando la testa.
            a breve si risolverà tutto.
            ragazzi o volete capire che lnoi paghiamo a causa delle sciocchezze che sono state commesse in italia negli anni settanta e ottanta.
            a dicembre firmeremo il contratto ne sono sicuro.

Commenta

attenzione, notizia dell'ultim'ora: secondo autorevoli indiscrezioni, il direttore della direzione provinciale di Voyager, Roberto Giacobbo, ha parlato di un tirocinio-septies, con inizio come da calendario Maya il 21 dicembre 2012.

Non so voi, ma io mi sento fortunato e penso accetterò

Commenta

Non mettevo in dubbio la buona fede di Razzo, ovviamente.
                Comunque potrebbe essersi trattato di un eccesso di zelo da parte del direttore in questione, troppo sbilanciato nel tentativo di acquisire informazioni da non verificarne la fondatezza.
                Diciamocelo chiaro, con tutto il rispetto per i personaggi coinvolti, ma se nemmeno a Roma sanno quando ci assumeranno, perché la notizia dovrebbe arrivare dalla periferia? Spesso si tratta di persone che spacciano previsioni personali per fatti.
                Io mi allineo al lorella-pensiero. A gennaio ci assumono.

Rimane l'amarezza per il mancato dialogo con l'amministrazione. Bastava nominare in ogni regione un referente per i rapporti con i tirocinanti che si preoccupasse di aggiornare sui progressi o sugli stalli del procedimento di assunzione per evitare tanto stress e tanta acrimonia. Non so adesso con quanto entusiasmo certe persone entreranno in servizio a gennaio (diamo per scontata la data, su! ). Questa situazione ha un po' logorato.

Commenta

Primo: caro Giannibella, non sarei così ottimista a limitare la fonte dei mali attuali nelle sole decadi da te citate! ;p Però hai ragione, facciamo un respiro profondo e sorridiamo!

Secondo: ricordo a tutti che il 4 gennaio parte Mai Dire Tirocinanti, il nuovo programma della Gialappas, per far riprendere il palinsesto di Canale5 dal calo di ascolti del GF10. Ogni serata saranno invitati dieci tirocinanti; a tal proposito, la redazione ha inviato una raccomandata a tutti quanti per far esprimere le preferenze sulla serata in cui partecipare. La sede è una sola, gli studi di Milano.

Commenta

Pare strano anche a me...però avrei la curiosità di sapere quanti accetterebbero altri tre mesi di tirocinio...magari non sarebbero neppure così pochi...

Commenta

caro lucass non mi meraviglierei...

Commenta

Sto operando...
                      X