Qualcuno potrebbe fare il punto della situazione per quanto riguarda il lazio ? Fino a che posizione potrebbe scorrere la graduatoria ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Tirocinio Emilia Romagna..
Ciao ragazzi.. doma mattina chiamerò ai numeri che avete fatto circolare per avere maggiori info in merito allo scorrimento della graduatoria in Emilia Romagna. Io sono una idonea non ammessa. Però da qualche controllo incrociato mi sembra di aver individuato un paio di persone tra idonee e vincitori dello scorso concorso ( sempre in Emilia) e idem per quanto riguarda gli elenchi dei vincitori per la Lombardia. Solo che in quest'ultimo caso, si tratta di omonimie, in quanto non ho potuto verificare oltre il semplice nomitativo, residuando la data di nascita. Attendo notizie da parte di chiunque e soprattuttp di chi si trova nella mia stessa situazione.. Ps a me basterebbe uno scorrimento irrisorio.. 8-9 persone
Commenta
-
Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggioCiao hope, ma quando li hai contattati, immagino che tu abbia chiesto in particolare se in quel numero erano compresi gli inv e nonostante questa tua specificazione loro sono rimasti nel vago...oppure ti sei limitata a chiedere il numero che loro prevedevano di rinunce senza specificare questo particolare?
La cosa che comunque mi sembra strana è che i funzionari addetti a dare info, che si attengono sempre a dati ufficiali, includano nel numero di rinunce persone che, ad oggi, non sono uffuicialmente assunti (parlo ovviamente degli inv) in quanto SI PREVEDE che anche a loro sarà formalizzato il contratto a t.i., ma, almeno credo, ad oggi non c'è nulla di ufficiale. Quindi, ripeto, mi risulta strano che li considerino già nelle sicure rinunce, per quanto sappiamo benissimo (ma siamo nella sostanza e loro non parlano in questi termini) che sarà così. Tutto questo, ovviamente, avrebbe un senso se non c'è stata alcuna ufficialità, se al contrario c'è stata (ed io al momento me la sono persa) ritiro tutto quello che ho detto, perchè allora avrebbe tutto un senso nell'includere nella "trentina" anche gli inv. Che ne dici?
Bisognerebbe solo sapere se nel date base dei dipendenti dell' AE a cui attingono i funzionari per lo scorrimmento della graduatoria 483 (lombardia) sono compresi anche i tirocinanti vincitori del concorso 1180.
Qualcuno sa darmi una risposta???
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioQualcuno potrebbe fare il punto della situazione per quanto riguarda il lazio ? Fino a che posizione potrebbe scorrere la graduatoria ?
Commenta
-
Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggioRaul nn so se la tua ipotesi è corretta ma pensandoci bene potrebbe avere la sua validità e confermerebbe l'ipotesi prevista da briciola relativa a uno scorrimento di 50 posizioni.
Bisognerebbe solo sapere se nel date base dei dipendenti dell' AE a cui attingono i funzionari per lo scorrimmento della graduatoria 483 (lombardia) sono compresi anche i tirocinanti vincitori del concorso 1180.
Qualcuno sa darmi una risposta???
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiobella domanda stiamo tutti in attesa, da alcuni confronti incrociati nei 126 ammessi al tirocinio ci sono 19 omonimie con i vincitori del 2008 e poi ci sarebbero gli interni di cui non si conosce il numero preciso insomma incrociamo le dita. Infatti se dovessero essere per esempio 30 + 19 ci sarebbe uno scorrimento di 49 ma poi bisognerebbe vedere anche quanti vincitori ed interni si sono posizioni tra 127 e 176(126+30+19). Insomma tocca aspettare ti dirò in più che tra il 127esimo posto e il 210esimo ci sono altre due omonnimie con il vincitori del 2008. Detto questo altro non si sa. e la DR non parla. Spero di esserti stata utile
Commenta
-
Originariamente inviato da r.gloria@virgilio.it Visualizza il messaggioRagazzi per la Toscana c'è qualcuno che sa qualcosa circa scorrimenti, concorrenti interni,ecc... Io ho confrontato la graduatoria della seconda prova di quest'anno con quella dello scorso anno ed ho individuato 7 persone che l'anno scorso sono risultate idonee e vincitrici. Se qualcuno sa qualcosa di nuovo o diverso si faccia sentire. Il mio indirizzo email è r.gloria@virgilio.it
http://toscana.agenziaentrate.it/sites/toscana/files/public/2009/documentazione/rettifica_graduatoria_1180.pdfe quella idonei al tirocinio di quest'anno, ma i nomi uguali erano solo 2 PURTROPPO
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioanche io sono interessata al lazio, a quanto ho capito ci dovrebbe essere uno scorrimeno sicuro di 40 interni, più uno probabile dei 19 tirocinanti che saranno assunti a gennaio, più immagino che tra rinunce e ulteriori interni oltre la 126esima posizione sia lecito ipotizzare una decina di persone, quindi io credo sia plausibile uno scorrimento di una settantina di posizioni, anche se sicuramente bisogna attendere conferme.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioma la fonte dei 40 interni ti è stata data dalla DR del Lazio? perchè a me hanno detto solo che ci sono e che provengono da tutt'Italia e poi questi 40 si trovano nei 126 o sono compresi nei 276?
Grazie, ciao
Commenta
Commenta