annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    si ma io mi chiedo per gli interni he si trovano dopo il 126 posto come si regolano? vi è poi ulteriore scorrimento?
    Cara giustizia, io nn so quanto possa scorrere la graduatoria ma 126 posizioni mi sembrano un pò tante...
    Cmq nn disperare perchè si attende a breve un altro concorso AE quindi gli idonei vincitori del ns concorso 825 credo potrebbero avvelersi della sentenza favorevole del TAR per gli idonei nn ammessi al tirocinio del concorso 1180..

Commenta

Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggio
      Pegaso sei un asso..confermo 8 -237 quindi sono 18..
      Dai che piano piano la graduatoria scorre..
      dovrebbe scorrere di un altro posto..ho visto che c'è un ammesso al tirocinio che è stato assunto alle dogane. controllate!quindi siamo a 19!ma a me ne servono molti di piu!windson sai se i 30 di cui parlano in dr sono comprensivi d questi 19???

Commenta

ma parliamo della lombardia?

Commenta

si..lombardia!

Commenta

quindi 19 e in + gli interni?

Commenta

ieri ho chiamato e in dr a roma per iformaz sulla lombardia. mi hanno detto poco meno di una trentina più le eventuali rinunce!era molto vago e non ho capito se tra i 30 ci sono anche questi 19!ho provato a richiamare ma non risp nessuno

Commenta

Grazie cmq x le info che hai riportato.

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                  dovrebbe scorrere di un altro posto..ho visto che c'è un ammesso al tirocinio che è stato assunto alle dogane. controllate!quindi siamo a 19!ma a me ne servono molti di piu!windson sai se i 30 di cui parlano in dr sono comprensivi d questi 19???
                  Hope ho appena controllato tutta la graduatoria dei 120 assunti all' agenzia delle dogane e non ho rilevato omonimi o più precisamente ne ho individuato 3 o 4 ma oltre la 650 posizione...sono irrilevanti ai fini dello scorrimmento della graduatoria...quindi se tu hai individuato qualcuno nelle prime 550 posizioni del concorso 825 indicami la posizione che consente lo scorrimento..
                  Attualmente la graduatoria scorre di 18 posizioni...
                  Per quanto riguarda lo scorrimento di 30 posizioni nn so assolutamente nulla, ho appreso il tutto tramite il forum...per cui invito a chiunque abbia notizie di farsi sentire...grazie mille in anticipo

Commenta

windson e pagaso, siete grandi!!! anche se, fermo restando che il tizio di roma abbia compreso tutti (interni e inv) il totale è comunque 30 (o addirittura un pò meno tenuto conto di quanto detto a hope), ciò vuol dire che anzichè 13interni+17inv, si passerebbe a 12+18...
                    ma io spero vivamente che la trentina non includa anche gli inv.
                    grazie ancora ragazzi per il lavoro che state facendo nel'interesse di tutti gli over 483!!!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                      ieri ho chiamato e in dr a roma per iformaz sulla lombardia. mi hanno detto poco meno di una trentina più le eventuali rinunce!era molto vago e non ho capito se tra i 30 ci sono anche questi 19!ho provato a richiamare ma non risp nessuno
                      Ciao hope, ma quando li hai contattati, immagino che tu abbia chiesto in particolare se in quel numero erano compresi gli inv e nonostante questa tua specificazione loro sono rimasti nel vago...oppure ti sei limitata a chiedere il numero che loro prevedevano di rinunce senza specificare questo particolare?
                      La cosa che comunque mi sembra strana è che i funzionari addetti a dare info, che si attengono sempre a dati ufficiali, includano nel numero di rinunce persone che, ad oggi, non sono uffuicialmente assunti (parlo ovviamente degli inv) in quanto SI PREVEDE che anche a loro sarà formalizzato il contratto a t.i., ma, almeno credo, ad oggi non c'è nulla di ufficiale. Quindi, ripeto, mi risulta strano che li considerino già nelle sicure rinunce, per quanto sappiamo benissimo (ma siamo nella sostanza e loro non parlano in questi termini) che sarà così. Tutto questo, ovviamente, avrebbe un senso se non c'è stata alcuna ufficialità, se al contrario c'è stata (ed io al momento me la sono persa) ritiro tutto quello che ho detto, perchè allora avrebbe tutto un senso nell'includere nella "trentina" anche gli inv. Che ne dici?

Commenta

Sto operando...
                      X