annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questa dei 50 posti non l'ho capita..ma è ovvio che spero sia una notizia fondata.
    Chi non è dentro all'Ae,come me,magari non riesce a capire certe logiche che spingono gli interni a fare il concorso..cmq restiamo in attesa!E grazie briciola x la tua segnalazione,non immagini quanto sia importante in questo momento!

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
      giusta osservazione... è una contraddizione in termini... dedicare "esperti" (se gia assunti dovrebbero esserlo) a 6 mesi di tirocinio.. ma l'Italia è anche questo... forza Brunettaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
      Forse mi sono spiegata male...
      Io non credo di dover fare il tirocinio in quanto F1.
      Ho semplicemente partecipato nuovamente al concorso per avere l'opportunità di avvicinarmi a casa.
      Se le cose stanno come l'anno scorso, verrò contattata
      e mi verrà offerto un distacco e rinuncerò, ovviamente, al tirocinio.
      Non è mia intenzione occupare un posto di lavoro sottraendolo ad altri; purtroppo la mobilità regionale prevede tempi di attesa di molti anni ed ho tentato anche questa carta vista la mia situazione familiare.

Commenta

Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi sono briciola73 ho seguito e vostre discussioni sul forum e volevo tranquillizzare coloro che sono tra gli idonei ma non ammessi al tirocinio. io sono già dipendente in AE e sono in nei primi 483 posti come me ce ne sono circa 50 o forse più per cui state tranquilli che ci sarà lo scorrimento dela graduatoria in quanto ci sarà chiesto di rinuncire al tirocino.
        in bocca a lupo a tutti.
        Ciao Briciola, ti chiedo una cortesia: sarebbe utile che specificassi bene se intendevi dire che sei vincitrice del concorso per 1180 e ti stanno per assumere, oppure se sei già dipendente da tempo nell'AE; in quest'ultimo caso, perchè hai scelto di fare questo concorso avendo già il posto fisso?
        E poi: come fai a dire che sono almeno 50 le persone che rinunceranno al tirocinio? queste persone sono già assunte o in procinto di essere assunte?
        Grazie, ciao
        Ultima modifica di Donnie79; 18-10-2009, 19:20.

Commenta

Ragazzi solo un piccolo appunto...piano con il puntare il dito!
          si rischia di fare una guerra contro noi stessi!
          chi ha provato il suo concorso essendo già dipendente avrà i suoi ottimi motivi: situazioni familiari, voglia di migliorarsi...
          sarà sbagliato il sistema! ma se uno può migliorare la sua situazione riprovando un concorso non so perchè vi debba rinunciare!

Commenta

Pensavo la stessa cosa...
            Purtroppo se x ottenere la mobilità ci vogliono anni,cosa dovrebbe fare una persona dipendente che magari ha famiglia a 1000km e figli??Ognuno ha le sue buone ragioni,che possono essere le + varie.
            Certo,x chi attualmente è senza lavoro e ha famglia,gli rode senitr parlare chi di lavori ne ha 2!!

Commenta

Originariamente inviato da ZENOBIA77 Visualizza il messaggio
              Forse mi sono spiegata male...
              Io non credo di dover fare il tirocinio in quanto F1.
              Ho semplicemente partecipato nuovamente al concorso per avere l'opportunità di avvicinarmi a casa.
              Se le cose stanno come l'anno scorso, verrò contattata
              e mi verrà offerto un distacco e rinuncerò, ovviamente, al tirocinio.
              Non è mia intenzione occupare un posto di lavoro sottraendolo ad altri; purtroppo la mobilità regionale prevede tempi di attesa di molti anni ed ho tentato anche questa carta vista la mia situazione familiare.
              A bhe!!! se vi eliminano il tirocinio ok ok!!! Hai fatto bene a farlo. Cmq non mi riferivo a nessuno in particolare ne alludevo "a furti" di posti. Io sono per "vinca il migliore" ma purtroppo non è ancora cosi....troppe cose da rivedere, in primis la cultura del lavoro, della produttività e della meritevolezza.

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                ma poi pensate...lasciano liberi i loro posti...e vengono a occupare posti di tirocinio che potremmo occupare noi!! ...non è una critica alle persone...è una critica al sistema...questo sia chiaro!!
                come già altri hanno fatto notare , si rifà il concorso perchè altrimenti i tempi per avvicinarsi a casa sono lunghissimi

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  Pensavo la stessa cosa...
                  Purtroppo se x ottenere la mobilità ci vogliono anni,cosa dovrebbe fare una persona dipendente che magari ha famiglia a 1000km e figli??Ognuno ha le sue buone ragioni,che possono essere le + varie.
                  Certo,x chi attualmente è senza lavoro e ha famglia,gli rode senitr parlare chi di lavori ne ha 2!!
                  capisco che gli roda ma l'invidia non è un bel sentimento..

Commenta

su questo non ci piove!

Commenta

ma non c'è un modo per sapere quanti sono già dipendenti?

Commenta

Sto operando...
                      X