ciao...si infatti...nemmeno ioho capito come funziona questa storia dei 50 già dipendenti!! mi era già stato detto che gli interni partecipavano con noi,ma che poi forse non ci stavano per il tirocinio!! ma vorrei capire il perchè?? io sono 23 dei non ammessi...ci terrei davvero a sapere se ci posso sperare in un ripescaggio!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kiki82 Visualizza il messaggioscusa briciola....e per quale motivo avreste fatto qst concorso tu e gli altri 50 o più??????
Commenta
-
scorrimento graduatoria
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiociao...si infatti...nemmeno ioho capito come funziona questa storia dei 50 già dipendenti!! mi era già stato detto che gli interni partecipavano con noi,ma che poi forse non ci stavano per il tirocinio!! ma vorrei capire il perchè?? io sono 23 dei non ammessi...ci terrei davvero a sapere se ci posso sperare in un ripescaggio!!
Io, invece, già lavoro in Piemonte ma in una sede molto distante dalla mia residenza . Spero che mi contattino per propormi un'assegnazione migliore e, quindi, di rinunciare al tirocinio.
Se anche in Lombardia la situazione è questa esiste, secondo me, la possibilità di un ripescaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi sembra impossibile che ci siano 50 interni che abbiano rifatto il concorso in lombardia
Commenta
-
ciao zenobia,ma infatti quello che poi non capisco è se voi già lavorate in ae...quindi già occupate un posto...che bisogno avete di fare il tirocinio??? non dovrebbero farvi fare direttamente gi orali??? se già ci lavorate proprio...fare il tirocinio...non sarebbe una specie di declassamento cmq ??
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiociao zenobia,ma infatti quello che poi non capisco è se voi già lavorate in ae...quindi già occupate un posto...che bisogno avete di fare il tirocinio??? non dovrebbero farvi fare direttamente gi orali??? se già ci lavorate proprio...fare il tirocinio...non sarebbe una specie di declassamento cmq ??
giusta osservazione... è una contraddizione in termini... dedicare "esperti" (se gia assunti dovrebbero esserlo) a 6 mesi di tirocinio.. ma l'Italia è anche questo... forza Brunettaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta