annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao...si infatti...nemmeno ioho capito come funziona questa storia dei 50 già dipendenti!! mi era già stato detto che gli interni partecipavano con noi,ma che poi forse non ci stavano per il tirocinio!! ma vorrei capire il perchè?? io sono 23 dei non ammessi...ci terrei davvero a sapere se ci posso sperare in un ripescaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da kiki82 Visualizza il messaggio
      scusa briciola....e per quale motivo avreste fatto qst concorso tu e gli altri 50 o più??????
      mi sembra impossibile che ci siano 50 interni che abbiano rifatto il concorso in lombardia

Commenta

scorrimento graduatoria

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
        ciao...si infatti...nemmeno ioho capito come funziona questa storia dei 50 già dipendenti!! mi era già stato detto che gli interni partecipavano con noi,ma che poi forse non ci stavano per il tirocinio!! ma vorrei capire il perchè?? io sono 23 dei non ammessi...ci terrei davvero a sapere se ci posso sperare in un ripescaggio!!
        Non so come sia la situazione in Lombardia ma posso dirti che in Piemonte ci sono alcuni che, come me, sono già dipendenti AE e si sono classificati nei primi 112. Da quanto ne so il tirocinio lo dovrebbe fare solo chi attualmente è inquadrato in seconda area e vuole passare alla terza ( da tempo non ci sono concorsi interni che lo permettano).
        Io, invece, già lavoro in Piemonte ma in una sede molto distante dalla mia residenza . Spero che mi contattino per propormi un'assegnazione migliore e, quindi, di rinunciare al tirocinio.
        Se anche in Lombardia la situazione è questa esiste, secondo me, la possibilità di un ripescaggio.

Commenta

dubbi

save ragazzi anche io sono tra i 483 ammessi al tirocinio in Lombardia. Entriamo tutti fino a 483? Io sono 445 e mi viene il dubbio che si possano fermare fino a 345. Mi fate capire se ho letto bene il bando?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            mi sembra impossibile che ci siano 50 interni che abbiano rifatto il concorso in lombardia
            anche a me sembra strano...per qst chiedevo chiarimenti a briciola73.....qui unotrebbe scrivere di tutto pur di deviare gli altri.....non bisogna mai credere a tutto e subito..

Commenta

X sweet years

il bando parla del 40% in più di 345!!! quindi 483!!!
              non capisco perchè si dovrebbero fermare a 345!
              cmq tu puoi stare ben tranquillo..

Commenta

Ok grazie ma sai come è un posto di lavoro è importante e in fondo il criterio con cui è stata pubblicata la graduatoria non è proprio chiarissimo.

Commenta

ciao zenobia,ma infatti quello che poi non capisco è se voi già lavorate in ae...quindi già occupate un posto...che bisogno avete di fare il tirocinio??? non dovrebbero farvi fare direttamente gi orali??? se già ci lavorate proprio...fare il tirocinio...non sarebbe una specie di declassamento cmq ??

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                    ciao zenobia,ma infatti quello che poi non capisco è se voi già lavorate in ae...quindi già occupate un posto...che bisogno avete di fare il tirocinio??? non dovrebbero farvi fare direttamente gi orali??? se già ci lavorate proprio...fare il tirocinio...non sarebbe una specie di declassamento cmq ??

giusta osservazione... è una contraddizione in termini... dedicare "esperti" (se gia assunti dovrebbero esserlo) a 6 mesi di tirocinio.. ma l'Italia è anche questo... forza Brunettaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ma poi pensate...lasciano liberi i loro posti...e vengono a occupare posti di tirocinio che potremmo occupare noi!! ...non è una critica alle persone...è una critica al sistema...questo sia chiaro!!

Commenta

Sto operando...
                      X