annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao,io sono 23 degli idonei dopo quelli ammessi al tirocinio in lombardia...e ci sto sperando proprio in un ripescaggio!!! boh... speriamo almeno che chi decida di non fare il tirocinio avvisi per tempo,dando la possibilità ad altri!!

Commenta

ciao ragazzi sono briciola73 ho seguito e vostre discussioni sul forum e volevo tranquillizzare coloro che sono tra gli idonei ma non ammessi al tirocinio. io sono già dipendente in AE e sono in nei primi 483 posti come me ce ne sono circa 50 o forse più per cui state tranquilli che ci sarà lo scorrimento dela graduatoria in quanto ci sarà chiesto di rinuncire al tirocino.
      in bocca a lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi sono briciola73 ho seguito e vostre discussioni sul forum e volevo tranquillizzare coloro che sono tra gli idonei ma non ammessi al tirocinio. io sono già dipendente in AE e sono in nei primi 483 posti come me ce ne sono circa 50 o forse più per cui state tranquilli che ci sarà lo scorrimento dela graduatoria in quanto ci sarà chiesto di rinuncire al tirocino.
        in bocca a lupo a tutti.
        grazie per le info! ma come si fa a "controllare" lo scorrimento?

Commenta

lo scorrimento non viene visualuizzato sul sito dell'AE, in quanto lo stesso verrà comunicato tramite telegramma agli ineressati.
          dimenticavo io ho partecipato per la Lombardia

Commenta

Briciola73 che stupenda notizia!!!!!!
            sono stra felice perchè essendo la prima in lista (hihi numero 484) finalmente sono da te autorizzata a festeggiare e ad offrire a destra e a manca!!!!!!!
            grazie mille per la bella notizia!!!!!
            in bocca al lupo per la tua carriera!!! e ancora grazieeeeeee!!

Commenta

in bocca a lupo a tutti.
              Grazie per le info, se così fosse, io che sono dopo 29 persone tra le idonee non ammesse, dovrei rientrare, tu sei stat molto gentile nel comunicare le tue intenzioni se puoi dillo anche ai tuoi colleghi/e che come te sono tra i vincitori inseriti nei 483, in modo da poter avere un'idea più precisa, tu dici che ce ne sono circa 50 e più, lo sai perchè li conosci oppure per sentito dire? grazie e buona domenica!

Commenta

Ciao..anche io sono dipendente dell' AE ed ho concorso per il Lazio...purtroppo sono circa 35esimo tra gli idonei non vincitori.Ho saputo che parechi tra color che hanno partecipato al concorso sono già dipendenti dell' AE...quando si avranno notizie dei primi scorrimenti ed entro quanto tempo si dovrebbero concludere?

Commenta

Qualcuno mi può dare notizie dal Veneto?

Commenta

lo scorrimento non viene visualuizzato sul sito dell'AE, in quanto lo stesso verrà comunicato tramite telegramma agli ineressati.
                    dimenticavo io ho partecipato per la Lombardia
                    Ciao briciola, senza dubbio la tua notizia sembra uno scoop senza precedenti, in quanto mi suona strano che 50 dipendenti dell'AE facciano il concorso per il trasferimento in Lombardia quando quì c'è gente che se ne vorrebbe scappare in altre regioni...
                    Certamente mi sfugge la ragione che sta alla base, ti prego di confermarci il tutto e dirci che non si tratta di uno scherzo
                    Grazie!!

Commenta

in bocca a lupo a tutti.
                      scusa briciola....e per quale motivo avreste fatto qst concorso tu e gli altri 50 o più??????

Commenta

Sto operando...
                      X