ciao,io sono 23 degli idonei dopo quelli ammessi al tirocinio in lombardia...e ci sto sperando proprio in un ripescaggio!!! boh... speriamo almeno che chi decida di non fare il tirocinio avvisi per tempo,dando la possibilità ad altri!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
ciao ragazzi sono briciola73 ho seguito e vostre discussioni sul forum e volevo tranquillizzare coloro che sono tra gli idonei ma non ammessi al tirocinio. io sono già dipendente in AE e sono in nei primi 483 posti come me ce ne sono circa 50 o forse più per cui state tranquilli che ci sarà lo scorrimento dela graduatoria in quanto ci sarà chiesto di rinuncire al tirocino.
in bocca a lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggiociao ragazzi sono briciola73 ho seguito e vostre discussioni sul forum e volevo tranquillizzare coloro che sono tra gli idonei ma non ammessi al tirocinio. io sono già dipendente in AE e sono in nei primi 483 posti come me ce ne sono circa 50 o forse più per cui state tranquilli che ci sarà lo scorrimento dela graduatoria in quanto ci sarà chiesto di rinuncire al tirocino.
in bocca a lupo a tutti.
Commenta
-
Briciola73 che stupenda notizia!!!!!!
sono stra felice perchè essendo la prima in lista (hihi numero 484) finalmente sono da te autorizzata a festeggiare e ad offrire a destra e a manca!!!!!!!
grazie mille per la bella notizia!!!!!
in bocca al lupo per la tua carriera!!! e ancora grazieeeeeee!!
Commenta
-
Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggiociao ragazzi sono briciola73 ho seguito e vostre discussioni sul forum e volevo tranquillizzare coloro che sono tra gli idonei ma non ammessi al tirocinio. io sono già dipendente in AE e sono in nei primi 483 posti come me ce ne sono circa 50 o forse più per cui state tranquilli che ci sarà lo scorrimento dela graduatoria in quanto ci sarà chiesto di rinuncire al tirocino.
in bocca a lupo a tutti.
Commenta
-
Ciao..anche io sono dipendente dell' AE ed ho concorso per il Lazio...purtroppo sono circa 35esimo tra gli idonei non vincitori.Ho saputo che parechi tra color che hanno partecipato al concorso sono già dipendenti dell' AE...quando si avranno notizie dei primi scorrimenti ed entro quanto tempo si dovrebbero concludere?
Commenta
-
Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggiolo scorrimento non viene visualuizzato sul sito dell'AE, in quanto lo stesso verrà comunicato tramite telegramma agli ineressati.
dimenticavo io ho partecipato per la Lombardia
Certamente mi sfugge la ragione che sta alla base, ti prego di confermarci il tutto e dirci che non si tratta di uno scherzo
Grazie!!
Commenta
-
in bocca a lupo a tutti.
Commenta
Commenta