annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toscana tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    ho chiesto in dr e mi hanno detto no
    solo appena ci arriva mandiamo la risposta
    ok, ti ringrazio!

Commenta

Condivido la risposta inviatami via mail dalla d.r.Toscana in relazione alle mie richieste (lo sproloquio che avevo copiato-incollato ieri)... ciao a tutti!!

Gentile dott.Fantacci,

la Direzione Centrale del Personale ha comunicato che la mancata partecipazione al periodo di ripresa di attività non preclude l’assunzione a tempo indeterminato degli interessati. In merito alla disciplina delle assenze, potranno essere effettuate, previa autorizzazione e senza riduzione del trattamento economico n. 8 giorni di assenza per motivi personali, familiari o per donazione sangue e potranno essere concessi permessi ( da recuperare) per motivi personali o familiari non superiori alle n.9 ore. Laddove il numero di assenze dovesse superare i limiti indicati, sarà oggetto di valutazione l’eventuale prosecuzione dell’attività da parte degli interessati.

Saluto con cordialità

M.V.

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
        condivido la risposta inviatami via mail dalla d.r.toscana in relazione alle mie richieste (lo sproloquio che avevo copiato-incollato ieri)... Ciao a tutti!!

gentile dott.fantacci,

la direzione centrale del personale ha comunicato che la mancata partecipazione al periodo di ripresa di attività non preclude l’assunzione a tempo indeterminato degli interessati. In merito alla disciplina delle assenze, potranno essere effettuate, previa autorizzazione e senza riduzione del trattamento economico n. 8 giorni di assenza per motivi personali, familiari o per donazione sangue e potranno essere concessi permessi ( da recuperare) per motivi personali o familiari non superiori alle n.9 ore. Laddove il numero di assenze dovesse superare i limiti indicati, sarà oggetto di valutazione l’eventuale prosecuzione dell’attività da parte degli interessati.

saluto con cordialità

m.v.
        grande lore..... Sei il miglioreeee!!!:d:d:d

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
          Condivido la risposta inviatami via mail dalla d.r.Toscana in relazione alle mie richieste (lo sproloquio che avevo copiato-incollato ieri)... ciao a tutti!!

Gentile dott.Fantacci,

la Direzione Centrale del Personale ha comunicato che la mancata partecipazione al periodo di ripresa di attività non preclude l’assunzione a tempo indeterminato degli interessati. In merito alla disciplina delle assenze, potranno essere effettuate, previa autorizzazione e senza riduzione del trattamento economico n. 8 giorni di assenza per motivi personali, familiari o per donazione sangue e potranno essere concessi permessi ( da recuperare) per motivi personali o familiari non superiori alle n.9 ore. Laddove il numero di assenze dovesse superare i limiti indicati, sarà oggetto di valutazione l’eventuale prosecuzione dell’attività da parte degli interessati.

Saluto con cordialità

M.V.
          Perche' 8 giorni e non 10, visto che nei 6 mesi di tirocinio erano previsti gg.20 per famiglia,donazione di sangue.motivi personali? .Non dovrebbero essere 10 poiche' il tirocinio bis e' la meta di quello gia' fatto? E i motivi di salute?
          Se mi ammalo per 10 gg. che succede? In questa lettera non si dice nulla in merito.

Come diceva il" toscanaccio": è tutto sbagliato, è tutto da rifare!

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
            Perche' 8 giorni e non 10, visto che nei 6 mesi di tirocinio erano previsti gg.20 per famiglia,donazione di sangue.motivi personali? .Non dovrebbero essere 10 poiche' il tirocinio bis e' la meta di quello gia' fatto? E i motivi di salute?
            Se mi ammalo per 10 gg. che succede? In questa lettera non si dice nulla in merito.

Come diceva il" toscanaccio": è tutto sbagliato, è tutto da rifare!
            Nel bando, al punto 8.2, c'era che:
            I candidati possono assentarsi, senza riduzione dell’importo della borsa di studio, per i seguenti casi da documentare:
            a) motivi personali n. 10 giorni;
            b) gravi motivi familiari n. 3 giorni;
            c) donazione di sangue n. 1 giorno.

"L’assenza per motivi non indicati nei punti 8.1 (assenze per malattia) e 8.2. è considerata assenza ingiustificata e comporta la riduzione dell’importo della borsa di studio".

Mentre il p.9 prevedeva che l'esclusione del candidato dal tirocinio in caso i giorni di assenza, complessivamente considerati, fossero stati più di 20.

Commenta

Dunque, rispetto al tirocinio, le assenze consentite senza decurtazione del compenso sono più del 50% (8 contro 14), com'è logico che sia, dato che questa nuova fase di tirocinio dura più di 3 mesi.
              Tuttavia, sembrano scomparsi gli ulteriori 6 giorni di assenza che non pregiudicavano la continuazione del tirocinio, ma davano luogo alla riduzione della borsa studio.

Per quanto riguarda i permessi, se non sbaglio sono esattamente la metà di quelli che avevamo durante il primo tirocinio.

Insomma, da quanto si legge, pare proprio che il trattamento applicato non sia identico a quello della prec. fase concorsuale.

Commenta

Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggio
                Comprendo il tuo disappunto, ma pensa ai nostri ex colleghi che dopo un anno di concorso si sono visti scivolare via dalle mani la possibilità di avere un posto (sicuro?) di lavoro per un quarto d'ora di interrogazione andato male...almeno tu sei idonea e puoi giustamente sperare di essere confermata un giorno...già il fatto che abbiano richiamato anche voi idonei dovrebbe farti stare un po' più tranquilla.
                eh non me ne parlare! una carissima collega ha fatto una brutta fine...era anche molto brava...infatti diciamo che nella sfiga poteva andarmi peggio....il tirocinio per noi fa sperare bene e poi ne ho pochissimi davanti, io spero nei rinunciatari quando ci sarà l' assunzione seria adesso goditi il tuo meritato tirocinio a 5 minuti, che pescia per te era veramente fuori mano!!
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
                  il mio collega ti ha gia risposto esaurientemente vedo.
                  gianni come va? allora ci si rivede a prato.
                  sai se hanno confermato anche gli altri a prato?
                  so solo che l'ufficio successioni non riavrà il suo tirocinante visto che lo hanno gia mandato a firenze2
                  Ciao Rol anch'io ho avuto la famosa raccomandata e sono stato assegnato a Prato, ma non accetterò..
                  Vi verrò a trovare e parteciperò alle partite di calcio a 7.. Il tirocinante spedito a Firenze2 è troppo ammanicato..

Commenta

Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggio
                    Ciao Rol anch'io ho avuto la famosa raccomandata e sono stato assegnato a Prato, ma non accetterò..
                    Vi verrò a trovare e parteciperò alle partite di calcio a 7.. Il tirocinante spedito a Firenze2 è troppo ammanicato..
                    ah ok, infatti anche a me ieri in DRE avevano detto che non preclude alcunchè il rifiuto del tirocinio bis ... sul tirocinante di FI2 agro e sono pienamente adeso con un CDO !

sulle partite di calcetto citofonare al solito duo degli sportelli

Commenta

Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggio
                      ciao grande come stai? ti capisco se non vieni a prato. sarei tentato pure io, comunque 3 fortunati dei nostri ex colleghi sono stati gia dirotatti a firenze........

Commenta

Sto operando...
                      X