annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toscana tirocinio bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    non so ancora se sarà possibile ma...qualcuno vorrebbe scambiare Firenze2 (mia destinazione) con Pisa?

    Commenta


      #82
      Io vorrei scambiare pisa con firenze3
      Ciao,
      Andy

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
        Io vorrei scambiare pisa con firenze3
        scusa non ho capito...ti hanno mandato a pisa o a firenze3?

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
          Io vorrei scambiare pisa con firenze3
          ti hanno mandato a pisa?????

          purtroppo per firenze 3 la vedo dura...

          noi 7 siamo tutti confermati più ho saputo che dovrebbero altre 3 ragazze ma non ne conosco i nomi...

          ...sinceramente ti avevo messo tra i probabili dalle nostre parti...

          Commenta


            #85
            ...o ho frainteso e vorresti andare a Pisa?????

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
              scusa non ho capito...ti hanno mandato a pisa o a firenze3?
              Mi hanno mandato a Pisa e vorrei invece Firenze3
              Ciao,
              Andy

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                ti hanno mandato a pisa?????

                purtroppo per firenze 3 la vedo dura...

                noi 7 siamo tutti confermati più ho saputo che dovrebbero altre 3 ragazze ma non ne conosco i nomi...

                ...sinceramente ti avevo messo tra i probabili dalle nostre parti...
                Il problema e' che sono residente in provincia di Pisa, ma a 3 km da Empoli, credendo di facilitarmi mi hanno dato Pisa, invece e' piu' vicina Firenze3, anche perche' la sede A.E. di Pisa e' distante 3/4 d'ora a piedi dalla stazione... Naturalmente avrei chiesto Empoli, ma non ci hanno mandato nessuno negli uffici non provinciali.
                Ciao,
                Andy

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                  Il problema e' che sono residente in provincia di Pisa, ma a 3 km da Empoli, credendo di facilitarmi mi hanno dato Pisa, invece e' piu' vicina Firenze3, anche perche' la sede A.E. di Pisa e' distante 3/4 d'ora a piedi dalla stazione... Naturalmente avrei chiesto Empoli, ma non ci hanno mandato nessuno negli uffici non provinciali.
                  ah... ho capito...
                  che a Empoli non lasciavano nessuno lo sapevo... ...e mi sembrava logiche che chi era a Empoli (almeno le toscane) sarebbe stato mandato a firenze 3 visto che, per chi arriva in treno, è comodissimo (l'agenzia è a un minuto a piedi dalla stazione di rifredi e il treno arriva anche nel binario migliore!)...
                  ...guarda un po' se puoi fare qualcosa per venire a firenze... ...anche se, oddio, x firenze 3 la vedo dura e firenze 1 e firenze 2 non è che siano proprio vicinissime alla stazione...

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio
                    ah ok, infatti anche a me ieri in DRE avevano detto che non preclude alcunchè il rifiuto del tirocinio bis ... sul tirocinante di FI2 agro e sono pienamente adeso con un CDO !

                    sulle partite di calcetto citofonare al solito duo degli sportelli
                    Ciao grande.. Grazie per queste informazioni "tecniche".. A proposito, ho visto il mio procuratore don serma a santorini.. Chiederò a lui come sempre.. Ciao

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
                      ciao grande come stai? ti capisco se non vieni a prato. sarei tentato pure io, comunque 3 fortunati dei nostri ex colleghi sono stati gia dirotatti a firenze........
                      Tutto bene, tutto bene grazie.. Ah, sono già 3 i "pratesi" a Firenze.. Senti, senti... Beati loro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X