annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toscana tirocinio bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
    ciao mi hanno rispedito trai lupi a Prato.
    non sanno proprio stare senza di me
    ciao rol, allora saremo colleghi insieme a (credo) tutti gli altri lucchesi! pare che ci abbiano spediti in blocco in quel di prato...mi daresti qualche informazione tecnica??tipo se vi hanno fatto scegliere gli orari e com'è la flessibilità? e c'è un parcheggio fuori?? non ci voglio andare!!
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      ciao rol, allora saremo colleghi insieme a (credo) tutti gli altri lucchesi! pare che ci abbiano spediti in blocco in quel di prato...mi daresti qualche informazione tecnica??tipo se vi hanno fatto scegliere gli orari e com'è la flessibilità? e c'è un parcheggio fuori?? non ci voglio andare!!
      ciao per quanto riguarda il parcheggio non ti devi preoccupare è molto ampio e gratis. per quanto invece riguarda l'orario il linea generale il direttore vuole l'orario con 2 rientri pomeridiani salvo si presenti domanda formale di cambiamento ampiamente motivata.

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
        ciao per quanto riguarda il parcheggio non ti devi preoccupare è molto ampio e gratis. per quanto invece riguarda l'orario il linea generale il direttore vuole l'orario con 2 rientri pomeridiani salvo si presenti domanda formale di cambiamento ampiamente motivata.
        Ciao Rol, a me ancora nessuna comunicazione.... In bocca al lupo!
        Ciao,
        Andy

        Commenta


          #54
          Mi chiedevo, se si fa un foglio excel - o se c'è un modo più semplice, sicuramente - con i nomi di noialtri 102 tirocinantibis e accanto una casellina ove inseriamo le nostre assegnazioni - e anzitutto se accettiamo / o abbiamo accettato già o meno - tanto per orientarci.. che ne dite, è fattibile?? giusto per capire chi siamo, ma solo se siamo disponibili un po' tutti...

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
            Ciao Rol, a me ancora nessuna comunicazione.... In bocca al lupo!
            grazie!
            crepi il lupo pratese
            e che arrivi l'agognata Firenze

            Commenta


              #56
              per chi cerca alloggio a siena alcuni consigli. taverne d'arbia, arbia, isola d'arbia, casetta sono buoni posti per cercare casa o camera (zona est) vicino ai due ponti che è la sede dell'agenzia circa a 2-5km da lavoro e forse un po' più economico (la zona è comoda per abitare ma non offre svaghi, mezzo proprio consigliabile). A siena città e periferia i prezzi per camera vanno da un minimo di 250 a un max che dipende dalla disonestà altrui. I posti dove guardare per camere libere rimangono le bacheche di facoltà, quali: economia (porta ovile, san francesco) Lettere (porta romana, ex ospedale psichiatrico) giurisprudenza (porta tufi). gli affitti delle camere per consuetudine sono in nero...ma provate a dirgli che lavorate per l'AE così infartano! spero di essere stato utile

              Commenta


                #57
                per guardare on-line potete provare su La Vedetta - professione annunci!

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
                  ciao per quanto riguarda il parcheggio non ti devi preoccupare è molto ampio e gratis. per quanto invece riguarda l'orario il linea generale il direttore vuole l'orario con 2 rientri pomeridiani salvo si presenti domanda formale di cambiamento ampiamente motivata.
                  grazie per le info! ultimissima domanda, riguardo la flessibilità, qual'è l'orario ultimo per arrivare senza chiedere permessi??thanx!
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

                  Commenta


                    #59
                    un albergo a 50 euro al giorno...assurdo, per una retribuzione di 40 euro ..senza scrupoli...il lavoro è diventato un lusso che solo i ricchi possono permettersi

                    Commenta


                      #60
                      Chi di voi, a parte i "noti", viene a Grosseto ???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X