annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toscana tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

toscana tirocinio bis

vi sono state comunicate le sedi?
    che notizie avete?
    a me hanno detto che le racc.te le mandavano entro oggi e che il tirocinio inizia il 21 sett
    si va direttamente negli Uffici
    si mantiene la stessa sede tranne che per gli Uffici Locali tipo Pontedera ecc...
    non mi hanno risposto per quanto riguarda gli Uffici in sovrannumero come Lucca

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    vi sono state comunicate le sedi?
    che notizie avete?
    a me hanno detto che le racc.te le mandavano entro oggi e che il tirocinio inizia il 21 sett
    si va direttamente negli Uffici
    si mantiene la stessa sede tranne che per gli Uffici Locali tipo Pontedera ecc...
    non mi hanno risposto per quanto riguarda gli Uffici in sovrannumero come Lucca
    Ho chiamato in dre oggi, poco prima dell'orario di chiusura. Le raccomandate sono state spedite oggi stesso e quindi a breve tutti conosceranno la propria destinazione. Anzi, è possibile che ve la anticipino per telefono, dipende da chi vi risponde.

Un'altra cosa: il "tirocinio" termina il 31 dicembre e non il 21, come qualcuno aveva scritto.

Buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
      Ho chiamato in dre oggi, poco prima dell'orario di chiusura. Le raccomandate sono state spedite oggi stesso e quindi a breve tutti conosceranno la propria destinazione. Anzi, è possibile che ve la anticipino per telefono, dipende da chi vi risponde.

Un'altra cosa: il "tirocinio" termina il 31 dicembre e non il 21, come qualcuno aveva scritto.

Buona fortuna
      a te l'hanno detta? non voglio saperla...voglio sapere solo se hai avuto sorprese !

Commenta

a te l'hanno detta? non voglio saperla...voglio sapere solo se hai avuto sorprese !
        Sì, l'ho saputa.

Sorprese? Diciamo che mi ero preparato al peggio...quindi...Ni

Non mi è stato detto nulla sui criteri seguiti per l'assegnazione..
        Ti dico solo che l'ufficio dove ho svolto il tirocinio non era incluso nella lista ufficiosa delle sedi disponibili, per cui mi hanno mandato in uno dei capoluoghi - relativamente - più vicini.

Ciao

Commenta

ho capito grazie mille e in bocca al lupo... nemmeno a me è inserita nelle sedi disponibili
          se qualcuno ha la racc.ta ci faccia sapere anche se c'è un termine entro cui accettare... se è anche a noi il 4 settembre..come in veneto mi sembra

Commenta

ciao

salve a tutti
            confermo quanto scritto da voi.... chiamando la D.Re già oggi anticipavano le assegnazioni....

Commenta

ho capito grazie mille e in bocca al lupo... nemmeno a me è inserita nelle sedi disponibili
              se qualcuno ha la racc.ta ci faccia sapere anche se c'è un termine entro cui accettare... se è anche a noi il 4 settembre..come in veneto mi sembra
              Crepi..

spero che tu sia accontentato...anche perchè, in caso contrario, non credo si possa far scambio di sede con qualcun'altro.

A presto

Commenta

io non la so ancora...sn preparato al peggio anche io
                lui84 a te cosa hanno detto?

Commenta

ho chiamato anch'io e mi hanno anticipato la destinazione che è la stessa del tirocinio, ma ad un mio collega è stata cambiata. Cmq la mia è ( almeno così han detto) Prato.
                  Ultima modifica di Joker; 01-09-2009, 19:40.

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                    Crepi..

spero che tu sia accontentato...anche perchè, in caso contrario, non credo si possa far scambio di sede con qualcun'altro.

A presto
                    perchè dici che non si potrà fare cambio?
                    a me hanno cambiato la sede nonostante nella vecchia stanno mandando tirocinanti

Commenta

Sto operando...
                    X