annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toscana tirocinio bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio
    ah ok, infatti anche a me ieri in DRE avevano detto che non preclude alcunchè il rifiuto del tirocinio bis ... sul tirocinante di FI2 agro e sono pienamente adeso con un CDO !

    sulle partite di calcetto citofonare al solito duo degli sportelli
    CDO
    TLA
    Sulle partite di calcetto................,
    ma ci lasci solo per i tirocinio bis, o anche per un'eventuale assunzione a t.i.?

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
      ...
      ...guarda un po' se puoi fare qualcosa per venire a firenze... ...anche se, oddio, x firenze 3 la vedo dura e firenze 1 e firenze 2 non è che siano proprio vicinissime alla stazione...
      sicuramente dalla stazione di rifredi... ma da S.M.N. saranno 5 minuti a dir tanto !

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
        non so ancora se sarà possibile ma...qualcuno vorrebbe scambiare Firenze2 (mia destinazione) con Pisa?
        la proposta è sempre valida...affrettatevi signori

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio
          sicuramente dalla stazione di rifredi... ma da S.M.N. saranno 5 minuti a dir tanto !
          che 5 minuti???? neanche correndo ce la fai in 5 minuti!

          ci vorrà non meno di un quarto d'ora!

          (anche perché i treni da/per empoli fermano dalla parte opposta della stazione, non di rado ai binari 3 e 4, che solo per uscire dalla parte giusta ci vogliono un paio di minuti)

          Commenta


            #95
            ciao

            Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
            che 5 minuti???? neanche correndo ce la fai in 5 minuti!

            ci vorrà non meno di un quarto d'ora!

            (anche perché i treni da/per empoli fermano dalla parte opposta della stazione, non di rado ai binari 3 e 4, che solo per uscire dalla parte giusta ci vogliono un paio di minuti)
            un saluto ai toscani.. dunque 7 i confermati a fi3+ 2 da empoli? allora ci si vede presto in ufficio e spero per voi che sto tirocinio si trsformi quanto prima.

            ibal ;-)

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              un saluto ai toscani.. dunque 7 i confermati a fi3+ 2 da empoli? allora ci si vede presto in ufficio e spero per voi che sto tirocinio si trsformi quanto prima.

              ibal ;-)
              Micky un salutone anche a Te!!!! Piacere riverderti su queste pagine.... anche se ho cambiato nick, le iniziali sono le solite, non dovresti far fatica a riconoscermi.

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggio
                Micky un salutone anche a Te!!!! Piacere riverderti su queste pagine.... anche se ho cambiato nick, le iniziali sono le solite, non dovresti far fatica a riconoscermi.
                ah, sei tu..
                mi sembrava, infatti..
                saluti a te e al buon micky!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                  ah, sei tu..
                  mi sembrava, infatti..
                  saluti a te e al buon micky!
                  Si sono io.... hai visto che il nostro amico non si può lamentare? sn contento per lui. Tu tutto bene con le assegnazioni?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggio
                    Si sono io.... hai visto che il nostro amico non si può lamentare? sn contento per lui. Tu tutto bene con le assegnazioni?
                    sì sì me lo ha detto subito.. contentissimo per lui.. io confermato (ed altrettanto contento) a Firenze 1. Tu soddisfatto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                      sì sì me lo ha detto subito.. contentissimo per lui.. io confermato (ed altrettanto contento) a Firenze 1. Tu soddisfatto?
                      Non mi posso lamentare, ovviamente non sarà lo stesso ma vado a Pistoia date le disposizioni riorganizzative e quindi vicino. Salutoni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X